Redazione ILVG

News Danganronpa V3: Killing Harmony nuovi screenshot

Spike Chunsoft ha lanciato la pagina Steam di Danganronpa V3: Killing Harmony, pubblicando 8 nuove immagini della versione PC del titolo.

 

Qui sotto potete leggere alcune informazioni provenienti dalla sua pagina Steam.

 

Trama

Benvenuto nel nuovo mondo di Danganronpa, preparatevi per il più grosso e il più esilarante episodio di sempre. Situato in un ambiente “psycho-cool”, un nuovo cast di 16 personaggi si troveranno imprigionati in una scuola. All’interno di essa alcuni uccideranno, altri moriranno e altri ancora saranno puniti. Rifletti su ciò su cui hai investigato e condanna i tuoi amici a morte.

Nuove Funzioni

  • L’inizio di un nuovo Danganronpa – Dimentica cosa credevi di saper sulla saga e unisciti a un nuovo cast per un nuovo inizio.
  • Il mistero dell’omicidio – In un mondo dove tutti cercano di sopravvivere, nessuno ha  delle motivazioni valide. Usa la tua abilità per risolvere gli omicidi o farai una brutta fine.
  • Lie, Panic, Debate! – Il mondo varia a seconda della tua percezione. L’avventura richiederà bugie, rapidità di pensiero e molta logica per guidare i tuoi compagni di classe alla giusta conclusione.
  • Nuovi Minigiochi – Oltre a questa serie di morti , goditi una serie di nuovi minigiochi.
 

Danganronpa V3: Killing Harmony uscirà per PlayStation 4 e PS Vita il 26 Settembre in Nord America e il 29 Settembre in Europa, per Pc tramite Steam il 26 Settembre.

 

Qui sotto potete vedere i nuovi screenshot del gioco.

[nggallery id=3844]

 

Continuate a seguire I Love Videogames per ulteriori informazioni su Dangarnronpa V3: Killing Harmony.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion