Bandai Namco ha rilasciato nuove informazioni su Code Vein, riguardanti alcune meccaniche di gioco, i personaggi ed altro ancora. In più, sono state pubblicate diverse nuove immagini.

 

Vediamo queste nuove informazioni nel dettaglio.

 

Azioni base

A seconda della tipologia di arma equipaggiata, gli attacchi e la loro gittata saranno differenti. Cambiare arma a seconda della situazione è importante. Questo è il fondamento degli scontri in Code Vein.

 

code

 

Succhiare il sangue è necessario per attivare i “Doni“. In genere, ci sono molte opportunità per farlo ed è richiesta una pratica adeguata per maneggiare Blood Veil e capire il comportamento dei nemici. (Questo tipo di Blood Veil è chiamato “Ogre“)

 

code

 

Attraverso i Doni, è possibile attivare vari effetti come attirare i nemici con attacchi a distanza, fare attacchi che colpiscono ad ampio raggio e aumentare le proprie capacità difensive. Il tipo di Dono equipaggiato e il giusto tempismo nell’usarlo, sono la chiave per vincere gli scontri.

 

code

 

code

 

 

 

Personaggi

code

 

Una ragazza Revenants che vaga per le terre di Vein. E’ accompagnata dal suo fratello più giovane, l’unico familiare che le è rimasto e per il quale è disposta a fare tutto pur di proteggerlo. In battaglia usa un’arma simile ad una baionetta che può essere utilizzata per attaccare a distanza e come Blood Veil usa “Stinger“, che possiede la forma di una coda di scorpione. E’ specializzata nel combattimento mordi e fuggi.

 

Un mercenario amato come un fratello dagli altri Revenants, per via dei suoi ideali di giustizia e solidarietà. In battaglia usa uno spadone a due mani e come Blood Veil usa “Hounds“, simile ad una testa di lupo. E’ particolarmente affidabile contro i nemici forti che si incontrano durante l’esplorazione.

 

code

 

code

 

 

Blood Veil: Hounds

 

Hounds è il Blood Veil usato da Yakumo. Usandolo, le maniche della sua giacca si trasformeranno in due teste di lupo. E’ un Blood Veil offensivo che azzanna i nemici. Ha un gittata molto bassa, ma un ampio raggio di azione.

 

code

 

 

code

 

code

 

 

Violente battaglie contro i nemici

 

Questo Lost ha delle ali dalla forma di petali e una coda come la testa di una bestia. Sconfiggerlo richiederà capire come evitare i suoi attacchi mentre rotea in aria.

 

code

 

Quest’altro Lost impugna un martello gigante e non c’è resistenza che tenga ad un colpo del genere.

 

code

 

I Dungeon

Le strade distrutte dalle “spine del giudizio“. A causa delle macerie ci sono molti angoli ciechi e bisogna fare attenzione alle imboscate dei nemici.

 

code

 

code

 

code

 

Un ampio spazio che si estende sotto la città distrutta. Ci sono caverne di rocce calcaree e i livelli inferiori dei palazzi distrutti. La visibilità è scarsa, quindi bisogna fare molta attenzione.

 

code

 

code vein

 

code

 

 

Di seguito, trovate altre immagini del gioco.

 

[nggallery id=3848]

 

Code Vein uscirà all’inizio del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion