News
di
il 7 luglio 2017, 23:57
in Comunicati Stampa, News

Dopo aver rilasciato il DLC Absolution nella giornata di ieri, Activision ha ufficialmente pubblicato il trailer in italiano per il DLC sul proprio canale YouTube.

Il trailer è stato rilasciato tramite comunicato stampa:

Call of Duty®: Infinite Warfare – Absolution: il trailer ufficiale in italiano

 

Combatti in località mai viste prima con il nuovo Pacchetto Mappe Absolution di Call of Duty®: Infinite Warfare.

 

Esplora un enorme campo da mini-golf in Fore, i resti congelati di una città in Permafrost, una baraccopoli sull’oceano in Bermuda e gli scenari di Ember, un remake dell’apprezzata Resistance di Call of Duty®: Modern Warfare 3.

 

L’esperienza Zombi di Infinite Warfare torna negli Anni ’50 con La Cosa Radioattiva! Guidato da Elvira, la Signora delle Tenebre in persona, il cast di superstiti tenta di salvare una piccola località balneare Anni ’50 dalle conseguenze di un esperimento scientifico andato terribilmente storto.

 

Il trailer ufficiale di Absolution è disponibile in italiano al seguente link:

 

 

Activision rilascia il trailer ufficiale in Italiano per il nuovo map pack di Infinite Warfare, Absolution.


due parole sull'autore
Nato e cresciuto nell'epoca d'oro della prima PlayStation, ha visto il susseguirsi di almeno quattro generazioni di console fin da quando era bambino, ed è fermamente convinto che non smetterà mai di viverle sulla propria pelle. Suo unico rimpianto: non essere nato abbastanza presto da vedere la nascita dei primi videogiochi. Coltiva segretamente la passione per la scrittura, che sfoga sulle pagine di I Love Videogames proponendo folli idee (aka: rompendo le scatole) agli altri redattori. Gestisce anche il podcast Gameromancer e la sezione Speciali.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su