Activision annuncia ufficialmente il rilascio di Call Of Duty: Infinite Warfare Absolution, il terzo DLC Map Pack per il gioco base.

Per l’occasione, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer di lancio per il DLC. Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

CALL OF DUTY: INFINITE WARFARE ABSOLUTION DISPONIBILE DA OGGI SU PLAYSTATION®4
Absolution offre contenuti per tutte le tipologie di giocatori, con quattro nuove mappe multiplayer che soddisferanno tanti stili di gioco diversi di Call of Duty: l’attrice Cassandra Peterson riprende il suo iconico ruolo di Elvira, Mistress of the Dark,  in “Attack of the Radioactive Thing!”, la nuova esperienza zombie cooperativa che porta i giocatori negli anni ‘50.

 

Legnano (Mi) – 6 luglio 2017 – Call of Duty: Infinite Warfare Absolution, il terzo DLC Map Pack di Call of Duty: Infinite Warfare, videogioco per console numero uno in termini di vendite negli USA nel 2016 (escluse le vendite con pacchetto hardware e videogioco), è disponibile da oggi su PlayStation®Network per il sistema di intrattenimento interattivo PlayStation®4.

Pubblicato da Activision e sviluppato da Infinity Ward, Absolution include Quattro nuove mappe multiplayer progettate per mostrare tutti i diversi stili di gioco possibili all’interno del gicoo. Il DLC pack include anche “Attack of the Radioactive Thing!” con l’attrice Cassandra Peterson nel ruolo di  Elvira in questa  nuova esperienza zombie co-op ambientata negli anni ’50.

 

Il trailer ufficiale di lancio di Call of Duty: Infinite Warfare Absolution è disponibile a al seguente link YouTube:

 

 

Attack of the Radioactive Thing!, il nuovo esaltante capitolo dell’esperienza zombie Call of Duty: Infinite Warfare, vede ancora una volta il ritorno di Willard Wyler, l’enigmatico regista ritratto con la voce e le sembianze di Paul Reubens, che ha intrappolato i quattro protagonisti dentro un nuovo film horror, ambientato negli anni 50.

 

Oltre a Attack of the Radioactive Thing!, Absolution includerà quattro nuove mappe multiplayer:  Bermuda, Permafrost, Fore, Ember.

Activision e Infinity Ward rilasciano ufficialmente il terzo DLC Map Pack per Call Of Duty: Infinite Warfare, col nome di Absolution. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion