News
di Giuseppe Vecchio
il 19 luglio 2017, 13:43
in News

Durante la conference call per la fine del quarto fiscale dell’anno in corso, il CEO di Ubisoft ha svelato quali sono le aspettative di vendita di Assassin’s Creed Origins. 

 

Stando a  Yves Guillemot e il  Chief Financial Officer Alain Martinez, la compagnia è convinta che Origins riuscirà a fare meglio di Syndicate, ma che le vendite non raggiungeranno quelle fatte da Unity e soprattutto Black Flag. Nonostante tutto però si prevedono ugualmente vendite al di sopra delle aspettative per il nuovo capitolo della serie. Curiosamente Martinez ha detto che il rinvio al 2018 di Read Dead Redemption 2 ha aiutato Ubisoft ha decidere le finestre di lancio di alcuni dei suoi titoli in sviluppo.

Assassin’s Creed Origins uscirà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 27 Ottobre.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su