Nuovi dettagli su Assassin’s Creed: Origins arrivano direttamente dal director’s game Ashraf Ismail, che ha parlato della dimensione del gioco e ha fornito ulteriori dettagli.

 

Parlando con Game Informer, Ashraf Ismail ha affermato che nonostante sia difficile comparare due progetti così diversi, può confermare che la città di Assassin’s Creed: Origins è molto più grande dell’Havana di Assassin’s Creed IV: Black Flag.

 

Riguardo le dimensioni effettive del gioco Ismail ha detto:

 

“Non conosco i numeri effettivi di Origins, ma confrontandolo con i giochi precedenti, direi che la città del gioco è almeno il doppio dell’Havana di Black Flag”.

 

Il director’s game ha poi continuato dicendo che anche se il gioco è abbastanza grande, la dimensione non conta quanto invece importa il contenuto del gioco:

 

“Detto ciò, non ritengo che le dimensioni della mappa contino, quanto invece il contenuto di questa, l’esperienza che può offrire, è una città viva. Abbiamo riempito le diverse locations di quest, così da renderla effettivamente viva e unica, ciò era necessario per l’Egitto”.

 

Durante l’intervista Ismail ha confermato che il gioco sarà esplorabile fin da subito, ma che tuttavia c’è bisogno di completare una sequenza introduttiva.

 

Inoltre Ismail ha menzionato alcune parti moderne del gioco, che non sono state mostrate ancora in quanto preferiscono focalizzarsi sulla parte vincente del gioco secondo loro, ovvero l’antico Egitto. Il director’s game ha anche detto che vuole tenere da parte queste parti moderne in modo tale che i giocatori possano sorprendersi.

 

“Preferirei maggiormente che i giocatori possano sorprendersi per l’esperienza che questo gioco può soffrire. Se il reparto marketing ne parlerà, allora sarò ancora più felice di parlarne anch’io”. Ismail ha terminato l’intervista dicendo che la gente sarà felice di questa storyline.

 

Assassin’s Creed: Origins uscirà per Playstation 4, Xbox One, PC il 27 Ottobre 2017.

 

Continuate a seguirci per ulteriori notizie sul mondo dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion