di Andrea Munaretto
il 5 luglio 2017, 17:28
in News

Adi Shankar, creatore dell’anime su Castelvania per Netflix, ha parlato, tramite la propria pagina Facebook, del suo prossimo progetto: una serie animata su Assasin’s Creed.

 


Al momento le uniche informazioni che si hanno sono che il progetto si baserà su una storia originale commissionata direttamente da Ubisoft. Shankar stesso si può considerare un fan della serie videoludica in quanto, da alcune dichiarazione, avrebbe giocato al franchise sin dai tempi del primo capitolo.

 

Inoltre il fatto che si sia scelto lo stile anime potrebbe far suggerire che la possibile ambientazione della serie animata possa essere il Giappone; location, questa, spesso accostata alla serie di Assassin’s Creed, ma mai inserita in nessuno dei capitoli fin qui usciti.

 

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Assassin’s Creed.


due parole sull'autore
appassionato di videogiochi e fotografia, ho iniziato la mia carriera videoludica con una cassetta, col commodor64 per poi passare alle console: nintendo, sega mega drive, gameboy, gamegear passando al pc, anzi un mac fino ad arrivare ad oggi dove passo i miei momenti liberi tra un RPG su pc e un casual game su smartphone.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su