Examu apre una campagna Kickstarter per portare su Pc un nuovo capitolo del franchise Arcana Heart. Più precisamente si tratta di Arcana Heart 3: Love Max Six Stars!!!!!

 

La campagna ha un obiettivo minimo di cento mila dollari; già vicina al raggiungimento considerando che al momento ha già superato gli 80.000 dollari di donazioni. Questo capitolo sarà una svolta per il franchise, principalmente diffuso in Giappone su Arcade e su varie console come PS2,PS3, PS Vita e Xbox.

 

Per chi non conoscesse la serie si tratta di picchiaduro in 2D dai tratti cartuneschi; il cast dei personaggi sarà composto principlamente da avvenenti donzelle dai vestiti piuttosto succinti. Per maggiori informazioni sul titolo vi rimandiamo alla pagina Kickstarter e al sito ufficiale. Tra le principali novità ci saranno aggiunte come il nuovo personaggio Minori Amanohara, un nuovo arcana Ichor, bilanciamenti al gameplay.

 

Per chi fosse interessato può dare il proprio contributo al finanziamento del gioco tramite il solito sistema delle ricompense basate sulla somma donata. Si parte da 25 dollari che vi garantiranno una copia digitale su Steam a Artbook digitali, copie fisiche, magliette e illustrazioni personalizzate.

 

Arcana Heart 3 arriverà su Steam, probabilmente verso l’inizio del 2018, anche se per ora non c’è ancora una data di rilascio.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion