News
di
il 6 luglio 2017, 22:08
in News

Il presidente di Aquaplus, Naoya Shimokawa, ha iniziato a discutere su Twitter la lineup dei titoli che seguiranno il rilascio di Dungeon Travelers 2-2 su PlayStation Vita in Giappone.

 

In base al discorso di Shimokawa, ci sono tra i tre e i quattro titoli in sviluppo per Aquaplus di cui uno è previsto per la primavera 2018. Shimokawa ha detto che Aquaplus dovrebbe essere in grado di rilasciare nuove informazioni verso la fine del 2017 ma si scusa già in anticipo nel caso non sia possibile fare in tempo.

 

In un tweet Shimokawa ha aggiunto “Mi sono appena accorto che non ci sono titoli annunciati per Aquaplus dopo Dungeon Travelers 2-2. In ogni caso, stiamo portando avanti lo sviluppo dai tre ai quattro titoli quindi vi prego di avere pazienza. Dovremmo essere in grado di comunicare nuove informazioni prima della fine dell’anno. Le mie scuse anticipate nel caso non riusciremo a fare in tempo.”

 

Shimokawa prosegue: “Molti fan hanno richiesto titoli come un nuovo Utawarerumono, Tears to Tiara 3, Dungeon Travelers 3 o To Heart 3 e sono veramente riconoscente di tutto questo supporto. D’ora in avanti il nostro staff lavorerà come un tutt’uno. Tuttavia, ci sono molti terzi titoli all’orizzionte… forse dovremmo passare direttamente a Cosmic Party 3 senza pubblicare il secondo!? Da qualche parte è successo (ride).”

 

Ancora un po’ di pazienza per sapere le novità che ci riserba Aquaplus. Vedremo cosa succederà a fine anno.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su