News
di
il 17 luglio 2017, 21:18
in Comunicati Stampa, News

Turtle Beach annuncia, tramite comunicato stampa, le nuove cuffie da gaming XO Three e Recon 150 per Xbox One e PlayStation 4.

 

TURTLE BEACH LANCIA LE NUOVE CUFFIE DA GAMING XO THREE E LE RECON 150PER XBOX ONE E PLAYSTATION®4

 

 

Le XO THREE e le RECON 150 offrono il miglior audio possibile per assicurare vittorie nel Multiplayer – dispongono di grandi Speaker da 50mm e di un incredibile sound in game, oltre al rinomato microfono High-Sensitivity per una chat chiara e cristallina, e all’inconfondibile comfort Turtle Beach
Londra, UK – 17 Luglio 2017 – La compagnia leader nel settore cuffie e accessori per l’audio gaming Turtle Beach Corporation (NASDAQ: HEAR) annuncia oggi che le nuove XO THREE, cuffie ufficiali Xbox One e le RECON 150 per PlayStation ®4 sono finalmente disponibili per l’acquisto. Entrambi gli headset dispongono di grandi Speaker da 50mm (il 56% in più di superficie rispetto agli speaker da 40mm di altre cuffie da gaming della stessa fascia di prezzo), oltre al rinomato microfono High-Sensitivity che trasmette una elevata qualità audio per una chat chiara e cristallina, così da assicurare la vittoria sul campo di battaglia. Le XO THREE e le RECON 150 sono disponibili presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo di 59,99€.

“Le XO THREE e le RECON 150 sono un’eccellente aggiunta al nostro portfolio di prodotti mid-range ad alta qualità” ha dichiarato Juergen Stark, CEO di Turtle Beach. “Miglioriamo costantemente la nostra offerta di prodotti perché vogliamo che i giocatori possano avere tutti gli strumenti necessari per migliorare le proprie skill e vincere di più, e crediamo che le XO THREE e le RECON 150siano opzioni fantastiche da fornire loro, con alte prestazioni ad un prezzo incredibile.”

Le XO THREE e le RECON 150 condividono lo stesso robusto e confortevole design delle XO FOUR Stealth, uno dei prodotti più venduti di Turtle Beach. Dispongono di una resistente struttura dotata di archetto ricoperto in pelle traspirante, morbidi cuscinetti per le orecchie e comodissimi controlli in-line per il Volume e il Muto. Inoltre, le XO THREE sono pronte a darvi un immersivo surround virtuale su Xbox One grazie al nuovo Windows Sonic di Microsoft, trasformando i vostri videogiochi, film e brani musicali in un’esperienza del tutto nuova.

Ecco le specifiche delle XO THREE e delle RECON 150 di Turtle Beach:
  • Design marcato e robusto – Le XO THREE e le RECON 150 hanno una struttura spessa e robusta con archetto rivestito in pelle, con cuscinetti per le orecchie traspiranti che ti permetteranno di giocare per ore nel massimo del comfort.
  • Surround Sound Ready* – Le XO THREE sono dotate di surround sound per Windows Sonic per auricolari su Xbox One (e compatibili per Windows 10 su PC) così che tu possa goderti i tuoi videogames, i tuoi film e la tua musica con una immersione mai vista.
*Windows Sonic per Headphones è disponibile solo per Xbox One (e compatibile con Windows 10 per PC).
  • Larghi speaker da 50mm – Senti ogni incredibile alto e ogni fulminante basso con questi larghi speaker da 50mm ad alta qualità.
  • Chat Cristallina – Il rinomato microfono high-sensitivity di Turtle Beach trasmette la tua voce forte e Chiara, e può essere rimosso quando guardi film o ascolti la musica.
  • Comodi Controlli In-Line – Con i controlli in-line potrai gestire il volume e la modalità muto semplicemente con la punta delle dita.
  • Compatibilità – Entrambe funzionano alla grande con i controller di PS4 e Xbox One con il jack da 3.5mm, così come su PC, Mac® e dispositivi mobile con connessioni a 3.5 mm. Altri controller Xbox One richiedono l’adattatore Headset Audio Adaptor (venduto separatamente).


due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su