Redazione ILVG

News Annunciata l’uscita di Hidden Dragon: Legend

Come comunicato da Oasis Games, Hidden Dragon: Legend, action platform in 2.5 D realizzato con l’Unreal Engine 4 dallo studio cinese Megafun games, sarà disponibile in Agosto per Playstation 4 e PSVita solo su Playstation Store a 19,99 €.

 

 

 

Una sinossi ufficiale è stata rilasciata da Oasis Games:

 

 

Hidden Dragon: Legend, sviluppato e prodotto con l’Unreal Engine 4 dallo studio indipendente cinese MegaFun Games, trasporterà i giocatori nell’Impero Cinese, dove potranno utilizzare l’albero delle abilità, migliorando in tal modo il loro stile di combattimento, tramite acrobazie e la risoluzione di puzzle in stile Metroidvania, scontrandosi con diversi nemici e potenti boss.

 

Nel mondo di gioco, lo scopo delle diverse fazioni sarà quello di ottenere un potente oggetto denominato “Il calderone del drago”, il quale garantirà, a chi ne avrà possesso, poteri inumani a discapito della ragione e sanità. Quando il protagonista verrà a conoscenza che una fazione oscura ha utilizzato il calderone del drago per eseguire un incantesimo nei suoi confronti, utilizzandolo come un burattino per uccidere , si avventurerà al fine di risolvere i conti.

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion