News
di
il 10 luglio 2017, 16:38
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment ha annunciato, tramite comunicato stampa, la data d’uscita di Dragon Ball Xenoverse 2 su Nintendo Switch. Il titolo, già disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC, è in arrivo il prossimo 21 Settembre nel nostro paese. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi che DRAGON BALL XENOVERSE 2 per Nintendo Switch sarà disponibile dal 21 settembre in Italia.

Questa nuova versione del gioco si avvantaggerà delle esclusive feature sviluppate per Nintendo Switch come le opzioni per il controllo del movimento durante gli scontri, multiplayer locale fino a 6 giocatori, battaglie in locale con 2 Joy-Con e 1 console e la possibilità di giocare ovunque.

 

 

 



due parole sull'autore
Nato già con il joypad in mano, possessore di SNES prima ancora che del biberon ma cresciuto con la Playstation nel cuore. Grosso amante dei JRPG e dei titoli sportivi. Recentemente ha acquistato anche una Xbox One così da poter dire la sua su tutto il panorama videoludico attuale.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su