Redazione ILVG

News XSEED annuncia la lineup per l’E3 2017

XSEED Games tramite un comunicato stampa ha annunciato la lineup per l’E3 2017. Oltre ai giochi già annunciati e che compariranno durante l’evento c’è anche una novità. E’ stata infatti annunciata la localizzazione per PC di Zwei: The Ilvard Insurrection, un JRPG action 3D sviluppato da Nihon Falcom. Il titolo originale del gioco era Zwei II Plus e venne rilasciato in Giappone nel 2009 come seguito diretto di Zwei!!. In calce alla notizia, troverete il vecchio trailer oltre ad alcune nuovi immagini.

 

Per quanto riguarda invece la lineup di giochi che verranno presentati all’E3, abbiamo:

 

 

 

 

 

Inoltre il produttore della serie Senran KaguraKenichiro Takaki, sarà presente all’E3 per un incontro con i fan giovedì 15 Giugno.

 

Il vice presidente esecutivo di Marvelous USA, Ken Berry, ha commentato in questo modo il comunicato stampa:

L’E3 è sempre stato un momento di grandi emozioni per XSEED Games, essendo la nostra opportunità di condividere i giochi in arrivo con il resto dell’industria. Quest’anno, sono felicissimo che i nostri fan saranno parte di questa esperienza. Non solo abbiamo una lineup fantastica di giochi, ma anche diversa in termini di temi e generi, e abbiamo invitato tutti a venirci a trovare per guardare con i propri occhi.

 

Anche Takaki-san ha rilasciato un commento:

Non vedo l’ora di incontrare i fan dei miei giochi all’E3. Non avrei mai pensato che la serie Senran Kagura avrebbe avuto successo fuori dal Giappone. Eppure è successo, ed ora voglio incontrare gli appassionati della serie e sono felicissimo che Marvelous e l’E3 mi abbiano dato questa possibilità.

 

Kenichiro Takaki è stato di recente messo a capo del suo studio Honey Parade Games e ha rivelato questa settimana che ci sono in cantiere due giochi per PS4 non ancora annunciati e un altro ancora per Nintendo Switch, oltre al già annunciato ShinobiRefle Senran Kagura.

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3732″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle ultime novità dal mondo dei videogiochi e sulla lineup di XSEED all’E3 2017.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion