News
di
il 11 giugno 2017, 20:31
in Comunicati Stampa, News

Questa sera alle 23 si terrà la conferenza Microsoft ma quello di oggi è stato un pomeriggio caldissimo per quanto riguarda la società di Redmond. Per prima cosa Geoff Keighley (host dei The Game Awards) ha rivelato quello che dovrebbe essere il prezzo di Xbox Scorpio (nome non ancora confermato ma molto probabile, come vedremo in seguito) e che il nome della console lo ha rivelato in un sondaggio lui stesso, come possibile vedere dai tweet visibili di seguito.

 

 

L’indiscrezione sul nome pare essersi risolta pochi minuti dopo grazie a una newsletter partita un po’ troppo presto da Best Buy, catena americana, che ha confermato il nome Xbox Scorpio come potete vedere nell’immagine di seguito

 

 

Quello di Best Buy potrebbe essere anche un placeholder ma, insieme alle parole di Keighley, è il secondo indizio che portano in questo senso e Scorpio potrebbe essere davvero il nome della nuova console Microsoft.

 

Questa sera alle 23 finalmente le indiscrezioni si fermeranno e si leverà il sipario sul futuro di Microsoft. Se siete interessati a vedere le novità su Scorpio vi invitiamo a restare su I Love Videogames per seguire l’E3 2017 con noi.

 



due parole sull'autore

Nato già con il joypad in mano, possessore di SNES prima ancora che del biberon ma cresciuto con la Playstation nel cuore. Grosso amante dei JRPG e dei titoli sportivi. Recentemente ha acquistato anche una Xbox One così da poter dire la sua su tutto il panorama videoludico attuale.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su