Questa sera alle 23 si terrà la conferenza Microsoft ma quello di oggi è stato un pomeriggio caldissimo per quanto riguarda la società di Redmond. Per prima cosa Geoff Keighley (host dei The Game Awards) ha rivelato quello che dovrebbe essere il prezzo di Xbox Scorpio (nome non ancora confermato ma molto probabile, come vedremo in seguito) e che il nome della console lo ha rivelato in un sondaggio lui stesso, come possibile vedere dai tweet visibili di seguito.

 

 

L’indiscrezione sul nome pare essersi risolta pochi minuti dopo grazie a una newsletter partita un po’ troppo presto da Best Buy, catena americana, che ha confermato il nome Xbox Scorpio come potete vedere nell’immagine di seguito

 

 

Quello di Best Buy potrebbe essere anche un placeholder ma, insieme alle parole di Keighley, è il secondo indizio che portano in questo senso e Scorpio potrebbe essere davvero il nome della nuova console Microsoft.

 

Questa sera alle 23 finalmente le indiscrezioni si fermeranno e si leverà il sipario sul futuro di Microsoft. Se siete interessati a vedere le novità su Scorpio vi invitiamo a restare su I Love Videogames per seguire l’E3 2017 con noi.
 

Tag:

#LiveTheRebellion