Guido Avitabile

News Wolfenstein II – Nuova versione del trailer E3

Bethesda ha rilasciato una seconda versione del trailer E3 di Wolfenstein II. Più breve ma comunque carico di adrenalina.

Sviluppato dall’acclamato team di MachineGames, Wolfenstein II: The New Colossus ti calerà in un’America controllata dai nazisti per affrontare una coinvolgente avventura volta a liberare il mondo dalle grinfie del malvagio impero.
 
Vestirai i panni di B.J. Blazkowicz, anche chiamato “Terror-Billy”, membro della resistenza, terrore dei nazisti e ultima speranza di libertà. Affronta i nazisti in luoghi emblematici, come la piccola città di Roswell, in New Mexico, le strade allagate di New Orleans e una Manhattan post-atomica. Imbraccia armi temibili e sfrutta nuove abilità per aprirti la strada attraverso legioni di soldati nazisti potenziati, cyborg e supersoldaten in questo spettacolare sparatutto in soggettiva. Soltanto tu avrai il coraggio, le armi e la spinta a tornare in un paese occupato, uccidere tutti i nazisti incontrati e scatenare la seconda rivoluzione americana.
 
Pubblicheremo inoltre la Wolfenstein II: The New Colossus Collector’s Edition, che includerà un’actionj figure del protagonista equipaggiato con una serie di accessori, una copia del gioco in un escluisvo cofanetto metallico e un poster.

 
Wolfenstein II: The New Colossus è l’attesissimo seguito dell’acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein: The New Order, e sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 27 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
 

Wolfenstein II sarà disponibile dal 27 Ottobre.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion