News
di
il 14 giugno 2017, 21:45
in News

Dontnod Entertainment e Focus Home Interactive, che hanno curato lo sviluppo e la pubblicazione di Life is Strange, hanno mostrato un nuovo video gameplay del titolo Vampyr.

 

Nelle vesti del Dr. Jonathan Reid, vampiro Londinese del primo ‘900, dovremo cercare di fuggire dai cacciatori, da altri vampiri e mostri.

 

All’interno del titolo ogni decisione presa avrà delle determinate conseguenze, come per esempio risparmiare o uccidere qualcuno. Ogni abitante londinese possiede il proprio nome e una storia alle spalle. Il titolo sarà disponibile per Xbox One, PC e PS4 dal mese di novembre.

 

 

 

Restate con noi per tutte le novità su Vampyr.


due parole sull'autore
Giuseppe “Klotien” nasce in un bel pomeriggio di maggio del 1990. Passa l’infanzia a subire gol a ripetizione a Fifa ’96, fatality a Mortal Kombat e a cadere dai dirupi di Super Mario. Cresce, ma le cose non cambiano: Neo Cortex lo spinge al limite; non pago, le prende da heartless, slime e dalla gente di San Andreas… ah dimenticavo le fatality e i gol a Pes. Passa poi a Microsoft, ma nulla cambia. Decide quindi di dedicarsi allo studio delle lingue, ma va k.o. comunque a causa delle fatality dei professori dell’università.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su