Redazione ILVG

News Uno strano leak potrebbe ricondurre a Bully 2

Oggi è successo qualcosa di bizzarro sul sito di Game Informer. Come potete vedere nello screenshot qui sotto la testata ha pubblicato una pagina su un misterioso nuovo gioco.

 

bully 2

 

Il titolo in questione sembrerebbe essere un eventuale sequel all’apprezzatissimo Bully, acclamato dai fan e dalla critica, sviluppato da Rockstar Vancouver. Durante gli anni sono stati molti gli appelli ad un seguito dell’originale avventura nei panni di Jimmy Hopkins. Ora, a pochi giorni dall ‘E3, spunta senza nessun preavviso questa svista di Game Informer che dà un nome a questo ipotetico sequel, Bully 2: Kevin’s Back Jack, non solo, c’è anche Playstation 4 come piattaforma e una generica data d’uscita che rientrerebbe nel prossimo autunno. Addirittura il gioco potrebbe presentare una forma di co-op visto che sono indicati 2 giocatori. Alcune informazioni, in particolare il titolo, sembrano piuttosto dettagliate per pensare che il tutto sia dovuto ad un errore; che il gioco non esista e la redazione di GI non ne abbia mai sentito parlare concretamente. Cosa che hanno prontamente affermato subito dopo il leak attraverso l’account Twitter.

 

Ovviamente la smentita è stata pronta e queste informazioni non sono da prendere come notizie certe; anche se sembra davvero improbabile che un errore del genere si sia verificato proprio a ridosso dell’E3, caso strano!

 

Ricordiamo che il gioco originale è uscito prima su Playstation 2, la versione Xbox fu cancellata al tempo, per poi uscire su diverse piattaforme come Pc Windows, Wii e Playstation 3.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion