Ubisoft ha rilasciato un buffo trailer, che trovate in calce alla notizia, nel quale si intravedono i titoli che verranno mostrati all’E3 2017. Alla conferenza saranno presenti anche altri giochi oltre a quelli già annunciati, come il nuovo Assassin’s Creed, Far Cry 5, Just Dance, South Park: Scontri Di-Retti e The Crew 2.

 

Di solito trapelano in rete alcuni dettagli sui giochi Ubisoft prima della loro data di uscita, così il publisher ha deciso di presentare la propria line-up per l’E3 in modo autoironico. Nel video vediamo due membri del team parlare con il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, mentre la scritta “footage removed” compare di tanto in tanto sullo schermo. Alla fine, Guillemot ironizza sull’abitudine di Ubisoft di utilizzare spesso la parola “iconic“, scrivendola in un commento su Facebook per poi cancellarla velocemente.

 

Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha dichiarato riguardo la fiera losangelina :

L’E3 è un momento di emozioni e orgoglio, non solo per Ubisoft ma per l’intera industria. Mostreremo ai giocatori il nostro modo unico di creare mondi di gioco e la nostra line-up ricca d’azione, oltre a dare uno sguardo a cosa stanno lavorando i nostri sviluppatori. Questi grandi giochi sono il risultato dello sforzo collettivo dei nostri team talentuosi sparsi in tutto il mondo, della collaborazione con i più grandi nomi dell’industria dell’intrattenimento e dei contributi e feedback dei giocatori. Ecco perché non vediamo l’ora di mostrare cosa abbiamo in serbo per i migliaia di fan che stanno aspettando l’E3 e per i milioni che lo guarderanno da casa.

 

È probabile quindi che alla fiera verrà annunciata una nuova IP, come è già accaduto in passato. Si vocifera che il prossimo Assassin’s Creed sarà ambientato in Egitto e ci si aspetta qualche novità a riguardo, oltre ad un approfondimento su Far Cry 5 e The Crew 2.

 

La conferenza Ubisoft all’E3 2017 è prevista per Lunedì 12 Giugno alle ore 22:00.

 

 

Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle ultime novità dal mondo dei videogiochi, sui titoli Ubisoft e sull’E3 2017.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion