Con il rilascio di un trailer da parte di iFun4all, gli sviluppatori di Serial Cleaner ci mettono la faccia – nel senso letterale del termine – introducendo brevemente il percorso di sviluppo del titolo e presentandone le principali caratteristiche, arricchendo il tutto con un’azzeccata musica di sottofondo che ricorda molto le vecchie serie TV poliziesche.

Gli sviluppatori spiegano:

L’idea iniziale era di creare un puzzle game con visuale isometrica, ma successivamente abbiamo deciso di trasformarlo in un frenetico stealth in 2D, e pare che questo cambio di rotta abbia giovato al gioco, concedendogli uno stile tutto suo, dichiaratamente improntato sulla velocità e sul trial-and-error, il tutto arricchito dagli apprezzabili disegni di intermezzo del nostro personaggio e della sua monovolume.

Ci ritroveremo nel 1970, e potremo controllare una sorta di addetto alle pulizie per conto di alcune organizzazioni criminali, ed il nostro compito sarà quello di insabbiare le loro malefatte e cancellare ogni prova di avvenimenti scomodi. Tra i nostri compiti troveremo lo spostare cadaveri, il lavare via il sangue da pavimento e pareti ed il ripulire l’area da oggetti compromettenti come possono esserlo le varie armi, facendo attenzione ai poliziotti che, di livello in livello, intensificheranno la loro presenza nell’area di gioco.

Serial Cleaner

È stata inoltre introdotta una modalità sfida, che ci farà affrontare diversi quadri in condizioni di gioco uniche per ognuno. Per alcune di queste sfide potremo applicare diversi mutatori, inclusi una modalità in bianco e nero, una di difficoltà aumentata ed una curiosa “modalità ubriaco”.

 

Ricordiamo, infine, che Serial Cleaner è già disponibile come accesso anticipato su Steam e che il rilascio ufficiale è previsto per questa estate  su PC, Playstation 4 e Xbox One.

 

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su Serial Cleaner.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion