Oggi l’editrice Green Man Gaming e il team di sviluppo Investigative North hanno annunciato che il loro nuovo puzzle-game, Aporia: Beyond The Valley, approderà su PC il 19 luglio 2017.

 

Oltre all’annuncio della data, gli sviluppatori hanno rilasciato un video di gameplay della durata di ben 14 minuti che ci mostra il primo segmento di gioco. Possiamo infatti vedere i primi rompicapi e alcuni aspetti della narrazione peculiare del titolo.

 

Aporia: Beyond The Valley è un gioco in prima persona, in parte open world, basato su una serie di puzzle all’interno del mondo di Ez’rat Qin. La particolarità prima citata della narrazione consiste nell’apprendere gli eventi di gioco non attraverso testi o dialoghi ma, piuttosto, attraverso una serie di videoclip che si avvieranno dopo aver completato i puzzle. In più, i video non vengono visualizzati in ordine cronologico e starà al giocatore interpretare le vicende del popolo di Ez’rat Qin.

 

Aporia: Beyond The Valley sarà disponibile su Steam, Green Man Gaming e Hundle Bundle al prezzo di $16,99. Al momento degli sconti, il prezzo è di $14,44 ed è scontato ulteriormente a $12,99 per gli utenti premium di Green Man Gaming. Non ci è dato sapere se il gioco arriverà anche su altre piattaforme.

 

 

Continuate a seguirci su I Love Videogames per nuovi aggiornamenti su Aporia: Beyond The Valley.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion