Redazione ILVG

News Nuovo trailer per Black Desert Online

Il trailer mostra nei dettagli i paesaggi mozzafiato della seconda parte dell’espansione, Kamasylvia, di Black Desert Online che sarà disponibile sui server coreani e più tardi sarà implementata anche su quelli occidentali.

L’espansione completerà la terra degli elfi situata a sud di Calphaeon, espandendo ulteriormente l’immenso open world del gioco, che potrà contare come al solito su una grafica notevolissima.

Trovate il video in calce.

Al momento Black Desert Online è disponibile solo per PC (sia singolarmente che su Steam), ma alla conferenza stampa dell’E3 di Microsoft abbiamo appreso che il gioco uscirà per Xbox One e Xbox One X a inizio 2018. All’inizio dell’anno abbiamo anche ricevuto conferma che sarà lanciato anche sulle console della famiglia PS4, anche se non è stato rivelato alcun indizio, né si sa ancora quanto a lungo i giocatori PlayStation dovranno attendere per mettere le mani sul gioco.

Se volete saperne di più, potete ammirare il trailer che mostra la classe degli Striker appena implementata, il trailer originale che ne documenta le mosse e, se desiderate saperne di più sul gioco, potete leggere l’intervista di DualShockers agli sviluppatori di Pearl Abyss.

Black Desert online uscirà per Xbox One e Xbox One X a inizio 2018.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion