di
il 16 giugno 2017, 15:39
in Comunicati Stampa, News

NIS America ha annunciato, tramite comunicato stampa, l’arrivo su Nintendo Switch – oltre che su Playstation 4 e PS Vita – di Touhou Kobuto V: Burst Battle. Per questo motivo la compagnia ha annunciato una nuova data d’uscita del titolo che ora farà il suo debutto nei negozi dal prossimo 8 Settembre. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

TOUHOU KOBUTO V: BURST BATTLE
IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCH™, NUOVA DATA D’USCITA

NIS America è lieta di annunciare che Touhou Kobuto V: Burst Battle arriverà anche su Nintendo Switch™, oltre che su PlayStation®4 (versione fisica e digitale) e PlayStation®Vita (solo in digitale). Proprio per questo motivo, dobbiamo posticipare l’uscita il 5 Settembre in Nord America e l’ 8 Settembre in Europa per poter offrire il titolo su tutte e tre le piattaforme. Intraprendi esilaranti battaglie su Nintendo Switch™ ovunque tu vada! La versione PlayStation®4 è compatibile con PlayStation®VR per un’esperienza ancora più immersiva!

 



due parole sull'autore
Nato già con il joypad in mano, possessore di SNES prima ancora che del biberon ma cresciuto con la Playstation nel cuore. Grosso amante dei JRPG e dei titoli sportivi. Recentemente ha acquistato anche una Xbox One così da poter dire la sua su tutto il panorama videoludico attuale.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su