Creative Assembly annuncia, tramite comunicato stampa, la pubblicazione di un nuovo video relativo a Total War: Warhammer 2.

 

 

Intraprendi un tour mozzafiato a Ulthuan e Lustria con il primo video della campagna di
Total War: WARHAMMER 2
 

 

 

Creative Assembly ha pubblicato un nuovo, straordinario video, che conduce gli spettatori in un viaggio attraverso due continenti della grande campagna di Total War: WARHAMMER II in questo primo video .

Il viaggio inizia nella patria di Ulthuan degli Alti Elfi, dove il Grande Vortice crea energia magica sull’Isola dei Morti; la sua presenza pericolosamente instabile è una magnifica ma minacciosa vista che domina il paesaggio. Gli Alti Elfi che vi risiedono sono guidati dal Principe Tyrion e, mentre il video si volta verso la Torre Bianca di Hoeth e oltre le Porte della Fortezza di Ulthuan, cominci a comprendere le creature fiere e altamente sviluppate che vivono lì.

 

Attraverso gli oceani insidiosi e  Lustria, vediamo diverse razze del Vecchio Mondo che hanno creato i loro avamposti, mentre eserciti di malviventi vagano per il continente in cerca di ricchezze. Dovrai decidere se farli unire alla tua causa o metterli alle strette per affermare il tuo dominio. Le rovine delle città antiche, sovrastate dalla  giungla sono assolutamente da sfruttare … costruirai nuovi insediamenti o affronterai i pericoli mentre ti trascinerai alla ricerca di tesori, manufatti magici e altri premi?

 

Oltre l’Isola della Tartaruga, l’Eroe Alto Elfo, Teclis, combatte delle campagne lontano da casa, nelle profondità del paese degli Uomini Lucertola. I maghi Slaan dominano la regione, dirigendo gli eserciti di Uomini Lucertola e le loro grandi bestie sauriane secondo il loro Grande Piano. Se riescono a rivitalizzare la loro rete geomantica, linee invisibili di potenza che collegano le loro città antiche aumenteranno le loro possibilità di attuare il loro Grande Piano.

Infine, abbiamo fatto la conoscenza di due Lord Leggendari degli Uomini Lucertola: il mago Mazdamundi e il famoso Kroq-Gar che si preparano ad attaccare gli Alti Elfi.

Total War: WARHAMMER 2 è previsto per il 28 Settembre. Puoi prenotare l’edizione limitatissima Serpent God Edition qui:getwarhammer2.totalwar.com.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion