Compile Heart ha aperto il sito ufficiale per il suo nuovo Tokyo Clanpool, RPG a dungeon in arrivo quest’anno su PS Vita in Giappone.

 

Il sito web ci presenta un’introduzione alla storia e introduce le quattro protagoniste.

 

 

Tokyo Clanpool

Uno strano edificio sorge al centro di Tokyo…

 

In una Tokyo futuristica, una misteriosa città capovolta squarcia improvvisamente il cielo.

 

Una torre si erge dall’edificio della Dieta fino alle nuvole. È la “Torre della Dieta del Mondo Oscuro” da cui dei mostri iniziano a discendere per infestare la città.

 

Il Giappone, che ha subito un colpo devastante ed è come isolato dal resto del mondo, organizza una nuova divisione volta a ricostruire il caduto potere governativo e a combattere i mostri.

 

L’organizzazione prende il nome di “Consiglio delle Tattiche Cibernetiche”.

 

La ragazza al comando di questa prima generazione di nuovi ministri del governo decide di avanzare verso la Torre Oscura così da sradicare la radice del male direttamente.

 

Leader del governo con il titolo di “Primo Ministro della Battaglia”, inizia l’assalto alla Torre della Dieta del Mondo Oscuro, supportata da tutti i cittadini.

 

 

Natsume Kannuki (doppiata da Manami Numakura)

 

Tokyo Clanpool

“È ora di attaccare! Darò il massimo per il bene di tutti quanti!”

 

La protagonista e vivace Primo Ministro della Battaglia. Membro della squadra di assalto “Bambole del Governo”. Sa essere molto schietta e un po’ superficiale, finendo sempre sgridata da Chiyo. Adora le anguille e collezionare peluche.

 

Chiyo Saionji (doppiata da Yoko Hikasa)

 

Tokyo Clanpool

“Calmati. Farci finire arrostite qui è proprio l’intento del nemico.”

 

Figlia del conglomerato aziendale più importante del Giappone, la “Associazione Saionji”, e Segretaria del Consiglio di Governo. Membro della squadra di assalto “Bambole del Governo”. È una ragazza determinata e detesta le cose fatte a metà. Desidera ricevere più attenzioni dallo zio Yoshitoki.

 

Hotaru Urushihara

 

Tokyo Clanpool

“Uuu… perché anche Hotaru deve combattere…?”

 

Ministro dello Stato della Difesa, ha poca autostima ed è sempre preoccupata di qualcosa. Membro della squadra di assalto “Bambole del Governo”. Una ragazza timida che spesso non riesce a esprimere la propria opinione. Cerca sempre di valutare i sentimenti delle persone intorno a lei.

 

Mikuri Kirigakure

 

Tokyo Clanpool

“Fufu, io amo questo paese. Ed è per questo che non perderemo.”

 

Una ragazza in parte straniera, di carattere gentile e Ministro degli Affari Esteri. Membro del gruppo di assalto “Bambole del Governo”. Nonostante ami la cultura giapponese, a volte questo sentimento viene meno. Il suo abbigliamento normale è un abito da sacerdotessa shintoista. In verità è la discendente di un famosissimo ninja.

 

Continuate a seguirci su I Love Videogames per nuovi aggiornamenti su Tokyo Clanpool.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion