Redazione ILVG

News Trails of Cold Steel III- informazioni sul cast

Falcom ha pubblicato nuove informazioni su tre personaggi di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III. Si tratta di Elise Schwarzer e dei fratelli Alfin e Cedric Reise Arnor.

 

 

Sono state inoltrate rivelate nuove informazioni su Teo, il padre di Elise e Rean, barone dell’impero di Erebonia con legato alla famiglia reale, e sulle due scuole della capitale che appaiono spesso nella storia.

La scuola di St. Astraia è un collegio femminile situato nel distretto di Sankt, e nonostante sia una semplice scuola, alcune studentesse sono state spinte a lasciare l’istituto come effetto della manovra di controllo del governo sulle famiglie nobiliari. La Thors Academy era un istituto prestigioso, ma si è trasformata in una scuola militare a causa della guerra civile, e sta attraversando dei periodi di cambiamento nel suo ordinamento. In particolare, la sede della capitale si occuperà della formazione delle prime sei classi, dalla prima alla sesta, mentre la seconda filiare, dove Rean lavora come istruttore, delle classi dalla settima alla nona.

[nggallery id=”3803″]

 

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III sarà disponibile per PlayStation 4 dal 28 settembre in Giappone. Continuate a seguirci per novità e informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion