News
di
il 11 giugno 2017, 09:38
in Comunicati Stampa, News

Electronic Arts annuncia, tramite comunicato stampa, che sono stati forniti maggiori dettagli in merito al Season Pass di Star Wars Battlefront II.

 

 

EA ANNUNCIA UN NUOVO MODO DI PUBBLICARE I CONTENUTI POST LANCIO PER STAR WARS™ BATTLEFRONT™ II

 

Tutti i giocatori riceveranno dei contenuti gratuiti* tramite stagioni a tema che includeranno un mix di nuove location, personaggi, sfide e ricompense.

La prima stagione ispirata al nuovo film Star Wars™: Gli Ultimi Jedi™ inizierà a dicembre e aggiungerà Finn, Capitano Phasma e molto altro al gioco

Preordina qualsiasi edizione di Star Wars Battlefront II per ottenere l’accesso anticipato alla Beta Multiplayerquesto autunno ed un epico Yoda Bonus

 

10 giugno 2017 – Oggi durante Live @ EA PLAY, Electronic Arts, in collaborazione con Lucasfilm, ha annunciato che nuovi contenuti verranno pubblicati in Star Wars™ Battlefront™ II tramite stagioni a tema che permetteranno ai giocatori di continuare il viaggio del loro eroe di Star Wars Battlefront II in un mondo costantemente in espansione. Tutti i giocatori avranno accesso a questi contenuti gratuiti che includeranno un mix di nuove location, personaggi, veicoli, modelli, armi, carte stellari e molto altro. I giocatori potranno anche partecipare a eventi e sfide che offriranno delle ricompense speciali. La prima stagione gratuita sarà disponibile a partire da dicembre, successivamente al lancio del gioco e sarà ispirata dal nuovo film in arrivo, Star Wars™: Gli Ultimi Jedi™. Grazie alla relazione con Lucasfilm, questa stagione includerà Finn e il Capitano Phasma come nuovi eroi giocabili, un nuovo pianeta chiamato Crait e una nuova mappa spaziale sopra D’Qar, nuovi eventi, ricompense e molto altro.

“Con Star Wars Battlefront II, abbiamo davvero preso a cuore i feedback dei nostri giocatori e questo lo noterete nel gioco base, il quale ha davvero moltissimi contenuti in più rispetto al primo titolo – una nuova e autentica campagna a giocatore singolo, multigiocatore epico, battaglie spaziali e PvE in solitaria o co-op su console – un gioco enorme che spazia su tutte e tre le Ere dei film di Star Wars,” dice Matt Webster, Executive Producer di Star Wars Battlefront II. “La cosa importante è anche come supporteremo il gioco dopo il lancio. Il nostro live service è pensato per far giocare tutti assieme i nostri fan, con stagioni che aggiungeranno contenuti e eventi in-game a cadenza regolare”.

 

I fan avranno l’occasione di mettere le mani per la prima volta sul multigiocatore di Star Wars Battlefront II a EA PLAY 2017. Qui potranno provare la demo di Assalto a Theed, la quale ha al suo interno la modalità multigiocatore aggiornata, Assalto Galattico, ambientata nella mappa Naboo: Theed, durante l’Era della trilogia prequel. I giocatori potranno farsi una prima idea sul nuovo sistema di classi, sui veicoli di terra e aria come l’AAT-1 e il caccia stellare Naboo N-1, e provare eroi di tutte le ere inclusi Boba Fett, Darth Maul, Rey e Han Solo. EA PLAY 2017 sarà al The Hollywood Palladium a Hollywood, California, ed è gratuito per tutti i partecipanti che hanno registrato un biglietto. L’evento è aperto a partire da oggi, 10 giugno, fino a lunedì, 12 giugno. Registrati per un biglietto qui: https://www.ea.com/news/ea-play-2017-tickets-now-available.

 

Star Wars Battlefront II sta venendo sviluppato da tre grandiosi studios – Motive Studios, DICE e Criterion Games – ognuno con una esperienza di successo nella creazione giochi pluripremiati. Tutti sono al lavoro per creare il più completo gioco di Star Wars fino ad ora mai fatto. Star Wars Battlefront II permetterà ai giocatori di vivere la storia mai raccontata di Iden Versio, un soldato Imperiale delle forze speciali d’élite, in una nuova campagna a giocatore singolo. Il gioco permetterà anche di vivere epiche battaglie multigiocatore durante le quali si potrà pilotare un TIE del Primo Ordine in intense battaglie spaziali e giocare come soldato di fanteria o nei panni di iconici eroi e malvagi, come Yoda e Kylo Ren, in tutte e tre le ere di Star Wars.

 

Questo autunno i giocatori avranno la possibilità di entrare a far parte di una galassia lontana, lontana grazie alla beta multigiocatore di Star Wars Battlefront II su PlayStation 4, Xbox One e Origin per PC. Tutti i fan che hanno preordinato una qualsiasi edizione del gioco accederanno alla beta. Inoltre, con il preordine si otterrà accesso immediato ad una versione potenziata dell’Epic Lightsaber Mastery Star Card per Yoda, disponibile fino ad esaurimento scorte.

 

Star Wars Battlefront II sarà disponibile in tutto il mondo il 17 novembre 2017 su PlayStation®4, Xbox One™, e Origin per PC. I giocatori che vogliono accedere prima al gioco possono farlo grazie alla Star Wars Battlefront II: Elite Trooper Deluxe Edition a partire dal 14 novembre o tramite la Prova Gioca Per Primo su EA Access e Origin Access‡ a partire dal 9 novembre.

 

La Star Wars Battlefront II: Elite Trooper Deluxe Edition include†:

  • Fino a tre giorni di accesso anticipato per giocare Star Wars Battlefront II il 14 di novembre
  • Le versioni aggiornate delle quattro classi di fanteria (Ufficiale, Assalto, Pesante e Specialista)
    • Accesso istantaneo a quattro carte stellari epiche, una per ogni classe di fanteria
    • Sblocco istantaneo di armi e dei loro gadget per ogni classe di fanteria
  • Star Wars Battlefront II: Gli Ultimi Jedi™ Pacchetto Eroe, include:
    • Esclusivi** outfit per Kylo Ren e Rey ispirati da Star Wars: Gli Ultimi Jedi
    • Accesso istantaneo a sei eroi e epiche carte stellari per caccia stellari
    • Accesso istantaneo a Star Wars: Gli Ultimi Jedi Millennium Falcon con look e suoni aggiornati

 

 

Per entrare a far parte della conversazione attorno a Star Wars Battlefront, visita www.facebook.com/EAStarWars, seguici su Twitter® su www.twitter.com/EAStarWars o iscriviti alla newsletter ufficiale di EA Star Wars su http://starwars.ea.com/newsletter. I materiali stampa per Star Wars Battlefront sono disponibili qui: http://info.ea.com.

 

*Richiede Star Wars Battlefront II su piattaforme applicabili (vendute separatamente), tutti gli aggiornamenti di gioco, connessione Internet, account EA, e, per i giocatori console, Xbox Live Gold o PlayStation Plus (vendute separatamente).

 

**Esclusiva per tutti i clienti che hanno preordinato la Deluxe Edition.

 

†L’offerta per Yoda Epic Lightsaber Mastery Star Card è valida solo fino ad esaurimento scorte. Vengono applicate condizioni e restrizioni. Visita www.ea.com/starwars/battlefront/battlefront-2/disclaimers per maggiori dettagli.
‡Vengono applicate condizioni, limitazioni ed esclusioni. Visita http://www.ea.com/eaaccess e http://www.origin.com/store/origin-accessfor per maggiori dettagli.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su