News
di
il 10 giugno 2017, 20:37
in News

Nel corso delle ultime ore EA DICE ha svelato alcuni dettagli del titolo Star Wars: Battlefront II, che sarà disponibile dal prossimo 17 novembre per PC, Xbox One e PS4.

 

La prima grande novità riguarda la versione beta del titolo, che sarà presto rilasciata: non è stato annunciato niente di più a tal proposito se non il fatto che questa sarà disponibile per i giocatori che ordineranno il gioco, i quali avranno inoltre in regalo una Epic Lightsaber Mastery Star Card per Yoda, la cui utilità non è stata ancora svelata.

 

I giocatori inoltre continueranno a ricevere i tre bonus finora annunciati, ossia i costumi di Star Wars: The Last Jedi per Kylo Ren e Rey, accesso a Star Wars: The Last Jedi Millennium Falcon e altre Star Card.

 

Infine, lo sviluppatore ha pubblicato un piccolo teaser di sette secondi in attesa del trailer che verrà mostrato durante l’EA Play in California.

 

 Nella giornata di oggi è inoltre trapelato un video di gameplay.

Restate con noi per le imminenti informazioni che saranno svelate su Star Wars Battlefront II.


due parole sull'autore
Giuseppe “Klotien” nasce in un bel pomeriggio di maggio del 1990. Passa l’infanzia a subire gol a ripetizione a Fifa ’96, fatality a Mortal Kombat e a cadere dai dirupi di Super Mario. Cresce, ma le cose non cambiano: Neo Cortex lo spinge al limite; non pago, le prende da heartless, slime e dalla gente di San Andreas… ah dimenticavo le fatality e i gol a Pes. Passa poi a Microsoft, ma nulla cambia. Decide quindi di dedicarsi allo studio delle lingue, ma va k.o. comunque a causa delle fatality dei professori dell’università.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su