Koei Tecmo ha rilasciato un nuovo spot relativo al suo nuovo RPG Nights of Azure 2, in arrivo su PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch il 31 agosto in Giappone.

 

Il trailer ci mostra in rapida successione alcuni spezzoni delle cutscene all’interno della campagna di gioco. Inoltre, i futuri giocatori possono intravedere alcuni dei personaggi svelati recentemente, Roerjiris e Eleanor Ernesto, confrontarsi l’un l’altro.

 

Superati i vari ritardi a causa della decisione di portare il titolo anche su Nintendo Switch, Nights of Azure 2 comprenderà, al momento della sua uscita, un set di DLC per poter vestire il proprio party con dei costumi da bagno.

 

Il gioco è ambientato in un mondo che non conosce il sonno. I protagonisti dovranno combattere e sconfiggere l’oscurità che sta dilagando su tutto il continente. Durante le battaglie, i giocatori dovranno far cooperare i personaggi di Lily e Demon in modo da scatenare attacchi devastanti.

 

Allo stato attuale, non è giunto alcun comunicato di un eventuale rilascio su suolo occidentale per Nights of Azure 2. Dall’altra parte, Gust ha però annunciato che un altro suo titolo, Blue Reflection, vedrà una localizzazione in occidente.

 

A seguire, il nuovo trailer:

 

Continuate a seguirci su I Love Videogames per nuovi aggiornamenti su Nights of Azure 2.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion