Redazione ILVG

News Splatoon 2 – Hero Mode molto più grande

Uno degli elementi più sorprendenti di Splatoon fu la Hero Mode, la campagna single-player del gioco. In Splatoon 2, Nintendo riporterà tale modalità, ma a quanto pare migliorata e più ampia.

 

 

Il Direttore Yusuke Amano ha parlato della migliorata Hero Mode nel numero di questo mese di GamesTM. Praticamente tutte le caratteristiche sono state “considerevolmente espanse” secodo quanto riferito dallo sviluppatore.

 

 

Amano ha detto:

“Le mosse dei giocatori, le caratteristiche dei livelli e gli elementi che vi faranno tornare sono stati tutti considerevolmente espansi. Naturalmente, la storia e le scene di accompagnamento che trascinano il giocatore non saranno interessanti solo per i nuovi giocatori, ma anche coloro che hanno giocato il titolo precedente, amando Splatoon ancora di più. In ogni caso, tutti gli elementi sono stati densamente e profondamente migliorati. Comunque, il modo in cui si possono completare i livelli ad una buona velocità dell’ulòtimo gioco non è stata modificata, così lo abbiamo pianificato in modo che ogni giocatore possa apprezzare il gioco nella maniera che preferisce.”

 

Anche il Co-direttore Shintaro Sato ha comunicato informazioni riguardanti la Hero Mode in Splatoon 2. Secondo il suo commento, single-player e multiplayer – oltre al Salmon Run – saranno molto più interattivi.

“Potete utilizzare nella modalità multiplayer le cose ottenute nella Hero Mode molto di più rispetto al titolo precedente, e ovviamente al contrario si potranno utilizzare nella Hero Mode le cose ottenute in multiplayer, quindi per favore prestate attenzione a queste cose prossimamente.”

 

Splatoon 2 sarà disponibile dal 21 Luglio.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion