News
di
il 23 giugno 2017, 16:02
in News

In una recente intervista al sito dengekionline Takashi Iizuka, Game Designer a capo del Sonic Team, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul titolo di prossima uscita dedicato al celebre porcospino blu, Sonic Mania.

 

Iizuka ha dichiarato che quest’ultimo capitolo sarà il titolo col maggior numero di livelli classici confrontato con tutti i giochi di Sonic finora usciti; una dichiarazione, questa, che potrebbe far felici tutti quei fan che da tanto tempo richiedono a gran voce un ritorno alle origini del porcospino blu.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Sonic Mania. Ricordandovi che l’uscita del titolo per PC, PS4, Switch e Xbox One è prevista entro la fine di quest’anno.

 



due parole sull'autore

appassionato di videogiochi e fotografia, ho iniziato la mia carriera videoludica con una cassetta, col commodor64 per poi passare alle console: nintendo, sega mega drive, gameboy, gamegear passando al pc, anzi un mac fino ad arrivare ad oggi dove passo i miei momenti liberi tra un RPG su pc e un casual game su smartphone.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su