News
di
il 14 giugno 2017, 08:00
in Comunicati Stampa, News

SEGA annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità di un nuovo trailer dedicato ai super cattivi e di una key art per Sonic Forces.

 

SEGA® pubblica un nuovo trailer e un Key Art di Sonic Forces
Il Trailer presenta nuovi nemici e il cast di Super Cattivi

 

Oggi, SEGA® ha rivelato il nuovo e emozionante trailer di Sonic Forces insieme all’ultimo key art. Il trailer presenta un cast stellare di cattivi di Sonic e introduce un nuovissimo, misterioso nemico, Infinite. Infinite si unisce al gruppo malvagio  e folle di Eggman in Sonic Forces che include Chaos, Metal Sonic, Shadow e Zavok che hanno già conquistato il mondo e sono pronti a creare ancora più panico e disordine.

 Mentre saranno rivelate in futuro ulteriori informazioni su Infinite, gli altri cattivi che prendono parte al trailer di oggi sono:

 

 

  • Doctor Ivo “Eggman” Robotnik: L’originale dottore genio folle, la nemesi di Sonic. Dopo innumerevoli tentativi falliti, il suo piano di conquistare il mondo sembra avere finalmente successo.
  • Chaos: Un potere antico che si pensava fosse stato domato dopo gli eventi di Sonic Adventure. Il suo ritorno è un mistero.
  • Shadow: Una volta chiamato “L’ultima forma di vita”, Shadow cobatte per le sue ragioni personali. E’ apparso in Sonic Adventure 2.
  • Metal Sonic: Una delle creazioni maligne più potenti del dottore, Metal Sonic è apparso per la prima volta in Sonic CD ed è tornato in alcuni momenti chiave.
  • Zavok: Il leader di un gruppo conosciuto come The Zeti, Zavok è un potente guerriero che è stato visto per la prima volta in Sonic Lost World.

 

 

Il trailer ufficiale Sonic Forces Villains può essere visto qui: 

 

 

Dal 13 al 15 Giugno, i visitatori dell’E3 possono fermarsi al Booth SEGA/Atlus, West Hall #4312, o nel booth Sega of Europe, West Hall #4300, dove avranno la possibilità di mettere le mani su Sonic Forces e Sonic Mania.

 

Sonic Forces sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, & PC questo inverno.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su