È stato caricato oggi un album su Imgur con svariate immagini che sembrerebbero essere quelle di un prequel di Life is Strange, attualmente in sviluppo negli studi di Deck Nine Games.

 

GameKult ha trovato una delle immagini sul server ufficiale del sito di Deck Nine Games ma che poi sono state rimosse immediatamente. Subito dopo un utente del forum di GameKult ha fatto notare che le stesse immagini erano state caricate in un album di Imgur. Infatti non c’erano solo quelle trovate sul sito ufficiale di Deck Nine Games ma anche molte altre.

 

Secondo le voci il capitolo sviluppato da Deck Nine Games permetterà al giocatore di esplorare la relazione fra Chloe e Rachael. Secondo il rumor il titolo sarà inoltre presentato all’E3 di quest’anno.

 

Il team di Dontnod Entertainment, sviluppatori del primo Life is Strange, invece sta lavorando ad un altro gioco della serie Life is Strange diverso però dal prequel di Deck Nine Games.
Questo nuovo progetto, come affermato dagli sviluppatori, non sarà presente all’E3.

 

Per chi non avesse ancora avuto il piacere di giocare a Life is Strange potrà trovarlo tra i titoli gratuiti del PS Plus di Giugno.

 

Ecco di seguito la galleria con le immagini.

Continuate a seguire I Love Videogames per le ultime news su Life is Strange.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion