Reggie Fils-Aime è diventato presidente di Nintendo of America nel 2004, e sin da subito ha riscosso grande popolarità fra i fan. Una sua massima fu “My body is ready” in occasione dell’ E3 2007, frase ancora largamente usata dalla community.

 

CBC ha recentemente avuto l’opportunità di chiedere a Reggie cosa si provi ad essere un’ icona dell’industria, domanda a cui il presidente ha risposto:

 

Sapete, ero un giocatore appasionato ancora prima di diventare manager a Nintendo; sono cresciuto con Super Nintendo e il mio gioco preferito è A Link To The Past. Credo che i fan mi percepiscano come qualcuno a cui piace il suo mestiere, che ha passione per la materia che gestisce: a volte mi escono frasi divertenti dalla bocca e questo è solo un bene. Sono in un viaggio fantastico, che fra poco compirà i quattordici anni!

 

Il network canadese ne ha approfittato per raccogliere i pensieri di “Regginator” riguardo a Switch:

 

Abbiamo fatto in modo che il messaggio di Switch fosse chiaro: gaming da salotto che puoi portare dove vuoi. E i videogiocatori ne sono stati entusiasti!

 

Continuate a seguirci per ulteriori interviste a tutte le personalità del mondo videoludico, compresa una condotta da noi alla voice actress di Zelda!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion