Redazione ILVG

News Giungono i primi dettagli su Lost Sphear

Tokyo RPG Factory, conosciuto per aver prodotto I Am Setsuna, annuncia di essere al lavoro su un nuovo JRPG, chiamato Lost Sphear. Dopo l’annuncio avvenuto lo scorso 31 maggio, Square Enix ha aperto il sito ufficiale giapponese dedicato al titolo dal quale apprendiamo nuove informazioni sulla storia, sul battle system e sui protagonisti.

 

  • La storia narra di un mondo creato grazie alle memorie, nel corso della loro vita gli esseri umani diventano memorie del pianeta. Quando un ricordo affievolisce, anche la parte di mondo corrispondente ad esso cessa di esistere divenendone una parte “Perduta” e, pertanto, non può essere ripristinata dagli esseri umani. Kanata, il protagonista, cercherà con l’aiuto dei suoi amici di salvare il mondo dalla sua imminente scomparsa.
 

  • Come in I Am Setsuna il battle system di Lost Sphear è basato sulla battaglia a tempo reale. Gli scontri avranno inizio non appena il giocatore entrerà in contatto con i mostri presenti nelle varie mappe, nel corso del combattimento sarà possibile effettuare delle azioni movimento intorno ai nemici, permettendo la creazione di strategie personalizzate grazie anche alla varietà di armi e abilità disponibili.
 

Qui di seguito alcune delle informazioni rese disponibili sui protagonisti:

 

Kanata

  • Età: 16
  • Armi: spada
    Ha il potere di ricostruire il mondo ed è al servizio degli imperiali, è alla ricerca di sua madre scomparsa quando era bambino.
Lumina

  • Età: 18
  • Armi: combattimento corpo a corpo

Amica di infanzia di Kanata, estremamente abile nelle arti marziali.

 

Locke

  • Età: 13
  • Armi: balestra

Utilizza una balestra come arma, ed è abile nella costruzione degli armi

 

Van

  • Età: 23
  • Armi: Bits

Un ragazzo misterioso che impugna una strana arma chiama “Bits” la quale, controllata tramite la magia, permette di essere utilizzata sia per attaccare che per difendere.

 

Qui di seguito riportiamo il trailer di annuncio e la galleria contenente le immagini rilasciate per Lost Sphear.

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3722″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”25″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

 

Lost Sphear uscirà in Giappone nel prossimo autunno, mentre arriverà in Europa nei primi mesi del 2018 su Playstation 4, PC e Switch. Continuate a seguirci per avere ulteriori informazioni a riguardo

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion