News
di Barbara Canton
il 21 giugno 2017, 16:12
in Comunicati Stampa, News

The Pokémon Company International annuncia, tramite comunicato stampa, che l’espansione per il gioco di carte collezionabili Pokémon Ombre Infuocate è in arrivo il 4 agosto.

 

 

 

L’espansione Sole e Luna – Ombre Infuocate del GCC Pokémon arriva il 4 agosto!

Londra, 21 giugno 2017. Sole e Luna – Ombre Infuocate, la terza espansione della nuova serie del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è in arrivo in Italia il prossimo 4 agosto!

 

Gli scagnozzi del Team Skull sono in testa a un corteo di nuovi Pokémon che si preparano alla lotta. Giorno e notte, lotta contro nuovi titani come Necrozma-GX oppure unisci le forze con Machamp-GX e Charizard-GX per conquistare la vittoria nell’espansione Sole e Luna – Ombre Infuocate del GCC Pokémon, in uscita ad agosto.

 

Caratteristiche chiave dell’espansione Sole e Luna – Ombre Infuocate:

 

  • Più di 140 carte. Oltre 140 carte, tra cui Pokémon-GX e carte Aiuto a figura intera inedite.
  • Due nuovi mazzi tematici. Due mazzi di 60 carte realizzati allo scopo di introdurre i nuovi giocatori al GCC Pokémon, consentendo loro di iniziare a giocare fin da subito.
  • Ancora altri Pokémon inediti. Molti dei Pokémon tanto esotici e tropicali che i giocatori hanno già imparato ad amare nei videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna, come Necrozma,    Marshadow e tanti altri, debuttano nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!
  • Pokémon di Alola. Le varianti regionali di Alola di Pokémon classici appariranno per la prima volta.
  • Buste di espansione. Ogni busta contiene 10 carte selezionate dell’espansione e include al meno una carta rara.

 

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su