Red Entertainment ha aggiornato la sua pagina ufficiale per la sua nuova visual novel in arrivo su PlayStation Vita, Our World Is Ended, con nuovi dettagli sul gioco realizzati proprio dallo studio Judgement 7, protagonista del titolo. I dettagli includono anche alcuni stralci sul sistema “Selection Of Soul”.

 

Nel caso ve li siate lasciati sfuggire, qui trovate quanto è stato rivelato finora su storia, personaggi e mondo di gioco.

 

  • World End Heaven
 

Il settimo titolo dei Judgement 7 sarà l’occasione giusta.

 

È un RPG di una nuova era, di una nuova dimensione, creato attraverso il “W.O.R.L.D. Program” codificato da Sekai Owari… o almeno, questi sono i piani. Nei fatti, non c’è ancora niente di concreto se non il titolo.

 

Nel W.O.R.L.D. Program sono scritte caratteristiche incredibili come delle texture che sintetizzano in tempo reale con la realtà circostante  e operazioni indette da comandi vocali, ma allo stato attuale è stato sfruttato soltanto per i perversi passatempi di Owari. Non è ancora chiaro come possa essere utilizzato per realizzare un gioco.

 

Con l’avanzare della storia, anche il gioco verrà completato… forse.

 

 

Our World Is Ended

Decidere prima il titolo e poi i contenuti è nel perfetto stile dei Judgement 7.

 

Our World Is Ended

Nemmeno Natsumi e Asano, solitamente poco entusiaste, riescono a mantenere la loro sorpresa.

 

Our World Is Ended

Sembra che anche Iruka n. 2, la progettista, sia parecchio motivata…

 

  • Sistema S.O.S. (Selection Of Soul)
 

Si avvia quando le emozioni del protagonista, Reiji Gozen, sono molto intense e gli permettono di vedere delle scelte fluttuare nell’aria. Una rapida decisione è necessaria dato che queste scelte sono molto veloci a svanire. Chissà cosa succederà se non prenderai nessuna decisione…

 

In base alle emozioni di Reiji, lo schermo potrebbe finire ricoperto di scritte e lettere dell’alfabeto. È importante saper effettuare con decisione una “Selection Of Soul” in mezzo a tutti quei caratteri.

 

Our World Is Ended

In certi punti della storia, il testo “Selection Of Soul” comparirà sullo schermo, avviando il sistema S.O.S.

 

Our World Is Ended

Una serie di scelte comparirà sullo schermo. Prendi fiato e decidi cosa fare.

 

Our World Is Ended

In alcuni casi, i confini delle anime saranno sovrapposti e in gran numero. Scegli la tua Selection Of Soul con attenzione.

 

Il rilascio di Our World Is Ended è previsto per questo autunno in Giappone.

 

Continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti su Our World Is Ended.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion