Redazione ILVG

News Omega Labyrinth Z: nuovi dettagli e gameplay

L’editore D3 ha rilasciato nuove informazioni e screenshot su Omega Labyrinth Z, in particolare sulla nuova funzione che permette al giocatore di affontare i dungeon con Pai e Chichi.

 

Dettagli ulteriori qua sotto:

 

  • Avventura nel Dungeon con Pai e Chichi
 

Le fate Pai e Chichi supporteranno Aina e compagnia nelle loro avventure. Tuttavia il giocatore potrà giocare solo nei dungeon già completati, è possibile usare l’Omega Power al posto delle armi. Sconfiggendo i nemici, si ottiene un Omega Power più forte del normale.

 

Per la sicurezza del giocatore, è possibile affrontare solo i dungeon già completati. Se si sceglie Pai, Chichi sarà la partner e se si scegli Chichi, Pai sarà la partner. Si possono affrontare i dungeon anche con un solo personaggio.

 

Omega Labyrinth Z

 

-Ogni attacco consuma Omega Power, ma sarà potente dato che è possibile attaccare a distanza usando un arco e frecce. Tuttavia, se l’Omega Powe finisce non sarà possibile attaccare.

 

Omega Labyrinth Z

 

-Pai e Chichi possono volare e sono abbastanza forti da non cadere nelle trappole. Gli oggetti lasciati nelle aree circondate dall’acqua possono essere facilmente raggiunti.

 

Omega Labyrinth Z

 

  • Caratteristiche principali di Pai e Chichi
 

– I dungeon possono essere affrontati dopo averli completati.

– Non è possibile portare oggetti nel dungeon.

– Se scegli Pai, Chichi sarà la tua partner e viceversa.

– Non si possono equipaggiare armi, scudi e protezioni.

– Attacca usando Omega Power.

– Se uccidi un nemico, otterrai più Omega Power con Pai e Chichi rispetto alla quantità ottenuta con Aina e compagnia.

– Non è possibile morire di fame (quando gli HP diminuiscono a causa della fame).

– Dato che Pai e Chichi possono volare, non possono cadere nelle trappole.

– Non è possibile cambiare la dimensione del busto di Pai e Chichi.

– Non è possibile usare Faint in Agony Awakening, Tongue in Agony Awakening o le sorgenti termali.

 

  • Le abilità di Pai e Chichi
 

– Pai: “Omega Carnival” – Fa salire i nemici dalla stanza al paradiso e guadagna una grande quantità di Omega Power. Non è possibile guadagnare esperienza usando questa abilità.

Omega Labyrinth Z

 

-Chichi: “Festival” – I nemici saliti al cielo ritornano Faint in Agony Aroma. Sfortunatamente, non è possibile guadagnare punti esperienza usando questa abilità.

 

Omega Labyrinth Z

 

 

Quando si affronta un dungeon con Pai e Chichi, è possibile usare una tecnica cooperativa se si incontrano certe necessità. E’ una tecnica che permette di acquisire una grande quantità di Omega Power e Faint in Agony Aroma, anche se il tempo che si attiva è limitato.

 

-La tecnica cooperativa di Pai e Chichi: “Faint in Agony Omega Heaven” – La skill può essere utilizzata una sola volta da quando i livelli di Pai e Chichi superano un multiplo di 10. Quando i nemici salgono al paradiso, ritorna una notevole quantità di Omega Power e Faint in Agony Aroma. Non è possibile guadagnare esperienza usando quest’abilità.

Omega Labyrinth Z

 

Omega Labyrinth Z

 

  • Estrarre materiali sconosciuti con Pai e Chichi
 

In Omega Labyrinth Z, con “Valutazione oggetto”, piazzando un oggetto con un nome e un effetto sconosciuto nella cesta di un personaggio, è possibile estrarre la sostanza sconosciuta che causa la non identificazione di quest’ultimo. Pai e Chichi useranno i loro corpi come ceste per valutare un oggetto, il risultato sarà il medesimo.

Omega Labyrinth Z

 

  • Affrontare più Dungeon
 

Con certi requisiti è possibile sbloccare dungeon speciali, completamente differenti da quelli affrontati durante la storia di Omega Labyrinth Z.

 

Ci sono due tipi – “Trials of the Wise Man” nel quale è necessario risolvere puzzle per progredire e “Challenge Dungeon” dove sono attuate diverse regole. Entrambi i dungeon promettono una difficoltà maggiore rispetto agli altri. Esiste anche un dungeon ad elevata difficoltà nel quale non è possibile portare oggetti e contiene più di 99 piani.

 

Omega Labyrinth Z

 

-“Trial of the Wise Man” del precedente capitolo era collegato come un singolo dungeon, ma questa volta è possibile affrontare un solo piano alla volta.

 

-Si vedono nemici potenti dall’altra parte dell’acqua. E’ necessario sfondarli usando in maniera saggia bastoni e libri prima che…si usi la testa per determinare quale oggetto usare.

 

Omega Labyrinth Z

-Challenge Dungeons. Dato che è un dungeon speciale nel quale quasi tutti gli oggetti non possono essere ottenuti, decidere cosa comprare in negozio è la chiave per ottenerli. Potrebbe esserci una ricompensa speciale sul terreno…

Omega Labyrinth Z

-Dopo essere entrato nel dungeon, il busto del personaggio diventa una coppa Z. Tuttavia non è possibile ottenere Omega Power sconfiggendo i nemici.

Omega Labyrinth Z

 

  • Tocca le ragazze nella galleria
 

E’ possibile vedere Faint in Agony Awakenings, gli eventi alle terme. Ci sono delle necessità speciali da incontrare dipendentemente dall’evento, come spendere Omega Point al negozio per acquistare le scene di Faint in Agony Awakening.

Omega Labyrinth Z

 

 

Inoltre è disponibile un video gameplay, rilasciato dall’editore D3.

 

Omega Labyrinth Z uscirà per PlayStation 4 e PS Vita in Giappone il 6 Luglio.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion