News
di
il 15 giugno 2017, 13:10
in News

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Genkai Tokki: Castle Panzers con una serie di nuove informazioni sui personaggi del gioco.

 

Oggi vengono introdotte Mikoto Baltzar, Frau Sowers e Otton, la mascotte della serie.

Mikoto Baltzar, doppiata da Saki Ono

Una ragazza cresciuta nello stesso villaggio del protagonista Alex e sua amica d’infanzia. Definita bella ma fredda con gli altri, è innamorata di Alex e si preoccupa del fatto che il ragazzo è circondato da donne con la scusa di doverle proteggere.

Frau Sowers, doppiata da Marika Kono

Si dice che lei sia un eroe leggendario capace di scuotere l’oscurità quando il mondo è in tempi incerti. Pura di cuore e forte fisicamente, quando vede qualcuno fare qualcosa di propone di farla al posto suo. È piena di informazioni strane e spesso parla frasi incomprensibili. Le sua abilità in combattimento superano quelle degli adulti.

Otton, doppiato da Tomokazu Sugita

Una creatura misteriosa. È apparso insieme al castello e ha formato un contratto con il protagonista. Parla in modo particolare, aggiungendo sempre una “o” al termine di una frase. Ha perso i suoi ricordi e non è in grado di liberare Alex dallo stato in cui si trova. È in grado di cambiare l’aspetto del castello se gli si fa “assaggiare” l’intimo femminile acquisibile nel gioco.

Genkai Tokki: Castle Panzers uscirà in Giappone il 28 Settembre su PS4.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su