Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Genkai Tokki: Castle Panzers con una serie di nuove informazioni sui personaggi del gioco.

 

Oggi vengono introdotte Mikoto Baltzar, Frau Sowers e Otton, la mascotte della serie.

Mikoto Baltzar, doppiata da Saki Ono

Una ragazza cresciuta nello stesso villaggio del protagonista Alex e sua amica d’infanzia. Definita bella ma fredda con gli altri, è innamorata di Alex e si preoccupa del fatto che il ragazzo è circondato da donne con la scusa di doverle proteggere.

Frau Sowers, doppiata da Marika Kono

Si dice che lei sia un eroe leggendario capace di scuotere l’oscurità quando il mondo è in tempi incerti. Pura di cuore e forte fisicamente, quando vede qualcuno fare qualcosa di propone di farla al posto suo. È piena di informazioni strane e spesso parla frasi incomprensibili. Le sua abilità in combattimento superano quelle degli adulti.

Otton, doppiato da Tomokazu Sugita

Una creatura misteriosa. È apparso insieme al castello e ha formato un contratto con il protagonista. Parla in modo particolare, aggiungendo sempre una “o” al termine di una frase. Ha perso i suoi ricordi e non è in grado di liberare Alex dallo stato in cui si trova. È in grado di cambiare l’aspetto del castello se gli si fa “assaggiare” l’intimo femminile acquisibile nel gioco.

Genkai Tokki: Castle Panzers uscirà in Giappone il 28 Settembre su PS4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion