MSI ha presentato, tramite comunicato stampa, il GE62 Camo Squad Limited Edition, in offerta fino alla fine del mese. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

L’originalissimo GE62 Camo Squad Limited Edition, il notebook per il gaming firmato MSI caratterizzato da un esclusivo look mimetico, diventa oggi una proposta ancora più accattivante.

Disponibile, infatti, fino alla fine del mese al prezzo promozionale di Euro 1.599 IVA inclusa, e con 1 anno in più di garanzia gratuita, GE62 Camo Squad non potrà che conquistare i gamer più appassionati e, in particolare, gli amanti dei giochi ambientati in mondi inesplorati e pericolosi.

Oltre al design originale che consente di non passare inosservati, il notebook è in grado di assicurare prestazioni di elevato livello, grazie a un equipaggiamento di prim’ordine, che comprende la GPU NVIDIA GEFORCE GTX 1050TI, la CPU Intel Core i7 7700HQ, un display LCD FHD IPS , memorie di tipo DDR4-2400, tastiera SteelSeries Engine 3 (SSE3), speaker integrati progettati da Dynaudio, e numerose tecnologie esclusive.

Il nuovo GE62 Camo Squad è poi dotato di serie di accessori a tema, tra cui un codice gratuito e un Season Pass del noto sparatutto Ghost Recon® Wildlands” di Ubisoft, il famoso sparatutto militare ambientato in un enorme e pericoloso mondo tutto da esplorare, uno zaino, una borraccia e un mousepad con lo stesso motivo mimetico del notebook e una speciale piastrina militare.

 

Tag:

#LiveTheRebellion