Microsoft ha rilasciato alcuni teaser in preparazione al reveal di Scorpio In questi video si vedono alcuni ragazzi giocare per la prima volta alla nuova macchina targata Xbox.

 

I filmati non mostrano nè la console nè la resa grafica di cui è capace, ma gli “effetti” che la sua performance è in grado di suscitare: i giocatori rimangono folgorati dall’esperienza e vivono viaggi quasi allucinanti.

 

All’interno dei teaser, però, sono stati individuati due messaggi segreti: un codice e una frecciatina alla rivale PlayStation 4.

 

X10S101-317” è il testo del primo messaggio, nascosto fra una folla di un concerto. Separando “X10S” da “101317” si ottengono rispettivamente un codice (dello stesso tipo che Microsoft usa per i suoi sistemi operativi) e una data, che letta all’americana è 13 ottobre 2017. Che si tratti della release date di Scorpio nessuno può dirlo, anche se coincide con un venerdì, giorno in cui tradizionalmente vengono rilasciate le console. “X10S” potrebbe rappresentare la console, in particolar modo la “S” potrebbe riferirsi al marchio registrato dal colosso americano qualche giorno fa.

 

L’altro messaggio, che si trova vicino ad una ruota panoramica, riporta “6>4“, un chiaro riferimento ai Teraflops di Scorpio e quelli di PS4 Pro messi a confronto, che sottolinea l’intenzione di Xbox di spingere in là i limite del console gaming.

Continuate a seguirci per ogni notizia su Scorpio durante l’E3.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion