News
di
il 12 giugno 2017, 22:20
in News

La conferenza E3 2017 di Ubisoft si è aperta con la presentazione di Mario + Rabbids: Kingdom Battle. Il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha invitato sul palco il guru di Nintendo, Shigeru Miyamoto, per parlare del crossover in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 29 Agosto.

Miyamoto e Guillemot hanno parlato del rapporto di amicizia e rispetto reciproco che li unisce da quasi 25 anni e di come sia nato lo sviluppo del gioco. Apparentemente l’unica richiesta di Miyamoto al team di sviluppo Ubisoft è stata quella di non realizzare un platform, ma un titolo dal gameplay completamente inedito per il franchise di Mario.

Mario + Rabbids: Kingdom Battle è un tactical adventure game esclusivo per Nintendo Switch. Il gioco presenterà combattimenti tattici a turni e sarà disponibile il 29 agosto.


due parole sull'autore
Classe 1987, Nintendaro per vocazione, videogiocatore a tutto tondo per passione. Apprezza ogni genere di gioco esistente tranne le simulazioni sportive e passa a leggere, discutere e scrivere di videogiochi tanto tempo quanto ne passa a videogiocare. Uno dei pochi superstiti del team originario de I Love Videogames, è il gaffer residente della redazione.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su