News
di Redazione ILVG
il 21 giugno 2017, 13:51
in News

Sono stati 6 mesi abbastanza agitati per Nintendo. Tornando dall’insuccesso commerciale di Wii U, la compagnia è stata spinta in avanti dall’incredibile successo di Switch, che sta vendendo numeri da capogiro nel mondo.

 

 

Potreste assumere che il ritorno di Nintendo causi un mal di testa a rivali come Sony, ma la linea ufficiale dal leader delle vendite globali PlayStation e marketing Jim Ryan è che è una buona notizia per l’industria.

 

 

Ryan ha ammesso che è felice di vedere Nintendo “forte”perchè significa che l’industria è forte.

 

 

Ovviamente, dei due rivali di Nintendo, Sony ha meno possibilità di perdere contro Switch. La console PS4 della compagnia la miglior console venduta in questa generazione di hardware e ha venduto quasi il doppio delle unità di’Xbox One. Sony ha precedentemente detto che si aspetta che i giocatori acquistino PS4 e Switch – un ironico rimando all’era “Wii60” quando l’Xbox 360 si è goduta la dominanza su PS3.

 

 

Jim Ryan dice che il successo di Nintendo si ripercuoterà positivamente sull’industria (videoludica).

 



due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su