Speciale
di
il 3 giugno 2017, 14:39
in Speciali

Lo scorso 30 Maggio, siamo stati ospiti di Warner Bros. ad un evento dedicato a LEGO Marvel Super Heroes 2. Il nuovo titolo di TT Games sarà disponibile dal prossimo 17 Novembre su PlayStation 4,Xbox One e PC, mentre uscirà anche su Nintendo Switch durante le vacanze invernali. Abbiamo intervistato Matt Ellison (Producer di TT Games)  sul gioco e sul suo sviluppo.

recensione
LEGO Marvel Super Heroes
Dopo averci presentato ad inizio anno l'intrapendente ed originale Chase McCain in LEGO City Undercover e nel suo prequel LEGO City Undercover: The Chase Begins, TT Games torna sugli scaffali con un'altra parodia, dopo aver affrontato l'universo DC i...

C’è un motivo per cui avete scelto Kang come antagonista principale?

Kang è il cattivo principale, è un personaggio figo, forse non molto conosciuto, può viaggiare nello spazio e nel tempo. Ovviamente è un cattivo, ma ha un principio nobile, lotta per quello in cui crede.Inoltre, il modo in cui ha costruito Chronopolis (La città dove si svolge il gioco n.d.r) è perfetto per quello che ci serviva. Tutte quelle aree diverse in un unico posto è ottimo per il gioco.

Possiamo aspettarci altri nemici schierati dalla parte di Kang?

Sì, ci saranno altri nemici, ognuno col proprio obiettivo personale, non posso rivelarti altri dettagli sulla storia, ma ci saranno sicuramente altri nemici sulla vostra strada. Montagne di eroi e cattivi  in una moltitudine di posti, perchè la nostra storia è ambientata in numerose e diverse location.

Nel primo trailer l’attenzione è posta su Rocket e Baby Groot , in fuga nel multiverso da Kang. È giusto dire che saranno tra i principali protagonisti di LEGO Marvel Super Heroes 2?

Sì, i Guardiani della Galassia sono importanti: è dove inizia la storia, ma dopo quel primo livello arriveranno altri eroi. Vedremo i Guardiani in un posto e nell’altro ci saranno diversi Spider-man, Dottor Strange, gli Avengers e così via, come nel primo gioco.

Tornerà anche Stan Lee?
Per ora non posso dirti nulla, state all’erta per eventuali novità.

Quanti personaggi ci saranno in LEGO Marvel Super Heroes 2? Saranno presi da fumetti e film o anche dalle serie tv?

Non abbiamo ancora  raggiunto il limite del roster, essendo ancora in sviluppo, ma come hai potuto vedere nel prologo avremo tanti personaggi. Principalmente da Film e Fumetti. Se esiste una versione LEGO di quel personaggio, stai sicuro sarà presente. Abbiamo anche Hulk da Thor: Ragnarok, Miss Marvel che sarà protagonista di una sua pellicola in futuro, e così via.

LEGO Marvel Super Heroes 2 uscirà prima su  PS4, Xbox One e PC e poi su Nintendo Switch. Questa versione avrà contenuti aggiuntivi?

Lo sviluppo su Nintendo Switch sarà secondario, per ora i giochi sono identici.

Puoi dirci di più sulla nuova meccanica basata sul Tempo?

Certo: il potere del Tempo è il miglior modo per sconfiggere  Kang, perfetto non solo per creare chronopolis ma anche per risolvere i puzzle. Ci saranno personaggi in grado di spostare un oggetto tra  le diverse epoche, così da poter risolvere gli enigmi ambientali e sconfiggere i nemici.

speciale
Guardiani della Galassia Vol. 2 – James Gunn l’ha fatto di nuovo
Salveremo di nuovo la Galassia? Mitico! Potremo alzare di nuovo i prezzi se salveremo la Galassia due volte. I Guardiani della Galassia sono tornati. O meglio, torneranno da stasera a mezzanotte e un minuto, in una nutrita schiera di cinema italiani...

Lo scorso anno in LEGO Marvel’s Avengers, non abbiamo potuto rivivere gli eventi del film sui Guardiani della Galassia. C’è qualche possibilità che sia inserito come livello extra in LEGO Marvel Super Heroes 2?

Purtroppo no. I Guardiani della Galassia di LEGO Marvel Super Heroes 2 sono gli stessi  che arrivarono sulla terra nella scena dopo i titoli di coda del primo capitolo. La storia continuerà infatti da quel momento.

Grazie per averci concesso il tuo tempo.
Grazie a voi!

1 2


due parole sull'autore
Assuefatto giocatore fin da quando non aveva neanche un pelo sul mento, ha coltivato la propria passione con lo stesso amore con cui cura la propria barba. Molti lo definiscono un Nintendaro senza speranza, senza contare gli oltre quattromila trofei presenti sull'account PSN e gli oltre 370 giochi su Steam (quanti di questi effettivamente giocati non lo sa neanche lui).
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su