News
di Redazione ILVG
il 20 giugno 2017, 16:59
in News

Level-5 ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Millionaires’ Conspiracy.

 

 

In più, Level-5 ha annunciato che si unirà con SCRAP, creatori di giochi real escape, per una campagna “Real World Puzzle Solving”. Ecco una panoramica dell’evento, via Level-5:

 

 

Per commemorare il lancio di Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Millionaires’ Conspiracy, Level-5  si è unita a SCRAP — una compagnia che crea giochi real escape —per produrre un evento puzzle-solving che sfida i giocatori in tutto il mondo a risolvere 50 puzzle che appariranno su internet e in luochi speciali in 10 nazioni, incluse Giappone, gli U.S., l’U.K., Corea del Sud e Australia. Questo evento mondiale si terrà per approssimativamente 3 mesi, iniziando il 20 Giugno e finendo il 21 Settembre.

 

Il primo puzzle riguarda la canzone di Pikotaro “Pen-Pineapple-Apple-Pen”. Per partecipare alla campagna, visitate Layton.world.

 

 

Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Millionaires’ Conspiracy uscirà per 3DS in Giappone, e nel resto del mondo per iOS e Android il 20 Luglio. Supporterà 8 lingue: Giapponese, Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Olandese, e Coreano. La versione 3DS sarà rilasciata in Occidente quest’Autunno.

 

 

Potete guardare qui sotto il secondo trailer:

 

 

  • Secondo trailer

 

 

  • Pikotaro Puzzle

 

 

Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Millionaires’ Conspiracy uscirà per 3DS in Giappone, e nel resto del mondo per iOS e Android il 20 Luglio. La versione 3DS sarà rilasciata in Occidente quest’Autunno


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su