Level-5 ha rilasciato nuove informazioni e screenshot di Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Millionaires’ Conspiracy esponendo dettagliatamente “L’Episodio due” della storia.

 

Ecco le nuove informazioni:

 

 

 

“ L’Episodio due”è intitolato“Song of A Certain Love: Riverside Festival”.

 

Sta per iniziare il grande Riverside Festival a London. E’ un evento dove due giovani si confessano il loro amore dai due lati del fiume Tamigi. Secondo la leggenda che ha dato inizio a questo evento c’erano una volta un uomo e una donna sofferenti per un amore non corrisposto, e dopo aver confessato quell’amore dai lati opposti del fiume hanno trovato una morte violenta.

 

Tuttavia, durante la settimana del Riverside Festival, accade un incidente nel quale due persone vengono uccise ai lati opposti del fiume.

 

La città è in tumulto, ma ironicamente per via della natura dell’ incidente simile alla leggenda, il festival è diventato più eccitante.

 

Andrea Quinto

 

 

20 anni. Una giovane multimilionaria. La figlia maggiore del lignaggio dei Quinto. Siccome entrambi i suoi genitori sono morti in un incidente aereo, ha ereditato una grande somma di denaro all’età di 18 anni. Non ha parenti.

 

Zach Lyell

 

 

Presidente di un gruppo di imprese che hanno la banca Long Roller Bank sotto la loro egida. E’ un abile e arguto uomo d’affari.

Questo capitolo avrà il maggior numero di indovinelli di tutti gli altri giochi della serie. Eccone uno qui sotto in anteprima:

 

 

 

Cambio di vestiti

 

 

Uno dei nuovi elementi del gioco è l’abilità di cambiare i vestiti di Katrielle. Il famoso stilista (reale)  Shohei Kashima si occupa del guardaroba di Katrielle. Nella versione 3DS, potrete spendere “Special Coins” per ottenere nuovi completi, e nella versione smartphone, potrete comprare i vostri vestiti preferiti.

 

Decorare l’agenzia

 

 

Potrete decorare gli interni dell’Agenzia Detective Layton  a piacimento con il nuovo “Room Coordinate”. Potrete prendere nuovi interni scambiando “Interior Tickets” che otterrete giocando.

 

Per chiunque in Giappone acquisti la versione 3DS tramite download di Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Millionaires’ Conspiracy riceverà in regalo il completo Flora Reinhold-style per Katrielle.

 

Ecco la copertina della versione 3DS di Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Millionaires’ Conspiracy.

La canzone si chiama “Girls” ed è cantata da Kana Nishino. Sarà rilasciata il 26 Luglio.

 

Il gioco supporterà 8 lingue: Giapponese, Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Olandese e Coreano. La versione 3DS sarà rilasciata in Occidente quest’autunno.

 

Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Millionaires’ Conspiracy uscirà per 3DS in Giappone, per  iOS e Android il 20 Luglio.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion