Frontwing ha lanciato una campagna Indiegogo per il suo nuovo titolo della sua serie di visual novel Grisaia. Il titolo in questione, Grisaia: Phantom Trigger Vol. 3, arriverà su PC tramite Steam il 28 luglio.

 

Questa campagna permette ai fan della serie di scegliere alcuni extra fisici al momento del rilascio del gioco in oltreoceano. Queste esclusive sono tipiche del solo territorio giapponese ma, attraverso Indiegogo, Frontwing potrà dedicarsi a realizzare prodotti bonus per l’occidente.

 

Gli sviluppatori proseguono con questi dettagli:

 

L’obiettivo di questa campagna è quello di rendere disponibili, anche per la versione in lingua inglese, dei prodotti correlati alla serie. Tra questi, spicca un CD contenente la colonna sonora del gioco ottenibile soltanto attraverso Indiegogo. Molti di questi prodotti altrimenti non sarebbero disponibili al di fuori del Giappone. È l’occasione perfetta per mettere le mani su articoli estremamente rari e, al tempo stesso, supportare il gioco!

 

Grisaia: Phanton Trigger ruota intorno a una scuola composta da giovani assassini che devono completare delle missioni per conto del governo… cercando di condurre una normale vita scolastica. Ogni personaggio ha caratteristiche e personalità uniche che donano valore alla storia, in quanto ognuno di loro dovrà affidarsi ai propri compagni per sopravvivere a situazioni estreme.

 

La pagina di Indiegogo contiene dettagli sul suddetto Vol. 3 (possibili spoiler):

 

Mentre Rena e Maki si riprendono dalle loro ferite, gli altri membri del SORD giungono oltreoceano per una gita scolastica. Non appena arrivati, però, il gruppo della Mihama viene coinvolto in una caccia all’uomo per ritrovare un disertore del SORD. Alla caccia partecipano anche delle studentesse della St. Aile’s International School: Sylvie e Velvet.

 

La protagonista di questo volume è Tohka che dovrà però fare i conti coi fantasmi del proprio passato – ricordi dei suoi genitori e una promessa fatta quando era bambina…

 

 

La gallerie che segue contiene delle anteprime sui prodotti esclusivi di questa campagna.

 

 

[nggallery id=3740]
 

Continuate a seguirci su I Love VIdeogames per nuovi aggiornamenti su Grisaia: Phantom Trigger.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion