Redazione ILVG

News Il nuovo Need for Speed sarà presentato oggi

Nella giornata di ieri è stata mostrata per la prima volta l’orario in cui potremo vedere il nuovo Need for Speed. Lo scorso mese era stato annunciato che il 2 giugno sarebbe stato mostrato, ma non si conoscevano ancora gli orari. L’orario italiano sarà alle 15:00 di oggi pomeriggio e sarà presentato sul canale youtube ufficiale di Need for Speed.

 

L’account Twitter del gioco ci ha accompagnati in queste ultime settimane con una serie di immagini ed alcuni scherzi. I primi dettagli sono apparsi circa un mese fa, con un’immagine che mostrava un motel. Siamo inoltre venuti a conoscenza che per questo capitolo della serie non sarà necessario essere sempre connessi online, come accade invece per i precedenti Need for Speed Rivals (2013) e Need for Speed (2015).

 

Ci sono inoltre conferme che il gioco sarà presente al EA Play, evento che si terrà dal 10 al 12 Giugno qualche giorno prima dell’E3. Se non riusciste a seguire l’evento in live, sarà comunque archiviato sullo stesso canale per poter essere recuperato. Il titolo al momento non ha ancora una data di rilascio ma si presume sarà pubblicato entro la fine dell’anno.

 

Continuate a seguire I Love Videogames per ulteriori informazioni su Need for Speed.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion