Ninja Theory sta per condurre un’iniziativa davvero interessante per promuovere la sua ultima produzione: HellBlade: Senua’s Sacrifice.

 

Oggi, verso le 18:00, sulla pagina ufficiale dello sviluppatore, si terrà un live streaming con niente popò di meno che Senua. Esatto, proprio la protagonistat del gioco Sarà anche la protagonista dell’evento. Attraverso la tecnologia che permette di applicare effetti speciali in tempo reale la doppiatrice del personaggio, Melina Jeurgens, proverà a rispondere a tutte le domande dei fan.

Insomma, dopo i numerosi dev diaries arriva anche questa iniziativa che sicuramente farà piacere alla community. Già da ora si possono inviare le proprie domande tramite le pagine Twitter e Facebook dello sviluppatore. Chi ha messo gli occhi sul titolo potrà così ascoltare le risposte a tanti quesiti che i vari trailer  e teaser hanno fatto spuntare riguardo il gioco. Ovviamente non tutte le domande che verranno prese in consideranzione saranno scelte tra quelle inviate. L’evento punta a coinvolgere la community e quindi verranno scelte anche domande inviate tramite i commenti in diretta.

 

Di seguito l’ultimo trailer rilasciato dallo sviluppatore che mostra il precario equilibrio mentale della protagonista.

 

 

Se siete interessati non perdetevi questa simpatica iniziativa; chissà che in futuro altri sviluppatori utilizzino un sistema simile per promuovere i propri titoli. Potrebbe essere persino l’inizio di un nuovo trend.

 

Hellblade: Senua’s Sacrifice uscirà l’8 Agosto sia su Pc che Playstation 4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion