News
di
il 15 giugno 2017, 10:27
in News

Tramite la rivista giapponese Weekly Famitsu sono state pubblicate nuove immagini relative a .hack//G.U. Last Recode, la versione remaster del gioco originale .hack//G.U. in arrivo su PS4 e PC.

 

Prima di tutto, qui sotto potete vedere dei confronti tra i nuovi miglioramenti grafici e la vecchia versione su PlayStation 2:

In questa galleria invece potete trovare alcune scansioni eseguite direttamente sulla rivista:

Nonostante non sia ancora stata indicata una data d’uscita, è stato reso noto che lo sviluppo del gioco è completo all’80%: un lancio perlomeno giapponese non dovrebbe dunque essere troppo lontano.

 

Per tutte le altre informazioni rilasciate finora potete consultare il nostro articolo qui sotto:

 

news
.hack//G.U. torna su PS4 e PC in versione HD remaster
Sulla rivista giapponese Famitsu è stato pubblicato un breve articolo riguardante una saga che è giunta al suo 15° anniversario: CyberConnect2 è attualmente al lavoro su una remaster HD per PS4 e PC di . che sarà intitolata . Last Recode.   ...

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a .hack//G.U. Last Recode.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su