Durante la copertura live di YouTube Bill Giese, Direttore Creativo di Forza Motorsport 7,  ha fornito più informazioni riguardo al gioco.

 

Giese ha detto che Forza 7 “è il gioco globalmente più bello e tecnicamente avanzato” mai fatto da Turn 10 Studios.

 

Oltre alla risoluzione 4K e ai 60 frame per secondo, la versione Xbox One X del gioco avrà texture in 4K, aggiornamenti alle cubemap dinamiche e all’illuminazione. Gli Sviluppatori hanno lavorato su tutte le macchine incluse nel gioco e messo mano a tutti i cruscotti, i tergicristalli e gli specchietti.

 

Parlando del gioco in generale, arriverà con un parco veicoli di oltre 700 autovetture, includendo la più grande collezione di Ferrari, Porsche and Laborghini di ogni gioco di guida. Ci saranno oltre 30 ambienti inclusi Dubai, Mugello e il ritorno del Maple Valley Raceway.

 

Il team di sviluppo ha anche usato la fotogrammetria (che era stata usata per esempio in Star Wars: Battlefront), e i suoi effetti non si applicano solo su Xbox One X e PC, ma anche su Xbox One S.

 

Giese ha anche parlato del tempo, dicendo che Turn 10 voleva costruire quella sensazione di paura che si presenta quando una macchina da corsa viaggia su un terreno asciutto, per poi vedere a distanza avvicinarsi nuvole e pioggia mentre il temporale sta per imperversare. Fulmini e pozzanghere che si rimpinguano renderanno ogni giro differente.

 

Mentre per il gameplay online, ci saranno nuove leghe, strumenti per gli spettatori e l’integrazione di Mixer.

 

Il gioco uscirà su Pc e Xbox One il 3 Ottobre, mentre la patch per Xbox One X sarà rilascita al lancio della console il 7 Novembre.

 

Se volete vedere di più, potete anche controllare il trailer di annuncio.

 

Forza Motorsport 7 uscirà su Xbox One e Pc il 3 Ottobre.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion